Ford

Ford chiede ai fornitori idee per ridurre i costi di produzione dei veicoli elettrici

di pubblicata il , alle 12:07 nel canale Auto Elettriche Ford chiede ai fornitori idee per ridurre i costi di produzione dei veicoli elettrici

La divisione Ford che si occupa di veicoli elettrici perde ancora troppi soldi, e quindi il CEO Farley è disposto a valutare ogni idea possibile per abbattere i costi di produzione

 
209 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
barzokk20 Maggio 2024, 10:32 #71
Originariamente inviato da: Strato1541
Grazie per il complimento, sono onesto perchè lo sono di norma e non devo difendere il mio acquisto. Non ricevo compensi da programma referral o sconti alle colonnine come molti possessori di Tesla.
Per queste ragioni spesso i possessori di Tesla non ammettono i problemi o difetti, hanno una remunerazione.
Ci sono alcuni youtuber che hanno talmente tanti km gratis ai supercharger che potrebbero fare il giro della Terra più volte senza spendere 1 cent, ma si guardano bene dal dirtelo...
Nel mentre creano community di esaltati e fan ignari di tutto questo e completamente "devoti".
Poi ci sono gli "invasati" ( qui ne potrei annoverare 5-6) che non hanno l'auto elettrica, la vorrebbero ma non possono e si sono costruiti un mondo senza sapere ciò che dicono..

Ma allora è qui che sbagli, dovresti chiedere qualche provvigione per sponsorizzare Telsa anche tu
Così scriveresti anche tu "ahhh con la Long Range faccio 1000km senza problemi, colonnine sempre libere e carico in 4 minuti, il piacere di aspettare, risparmio nel cambio dell'olio, ecc ecc"


Però prima o poi le catene di S.Antonio, o "Ponzi scheme", sono destinati a finire.
Mi viene in mente questo,
questo LamarMK (è quello del Cybertruck limone) adesso gli girano i marroni, e dai complimenti è passato alle critiche anche per la model X.

If you guys think the Cybertruck was bad about crushing fingers, check out the Tesla Model X! ��
https://www.youtube.com/shorts/CN9uRMQHFEk
azi_muth20 Maggio 2024, 10:46 #72
Originariamente inviato da: aqua84
Forse le conviene vendere la Smart elettrica e prendere la Smart a benzina invece che girare con un cavo


Il cavo era una soluzione temporanea, d'altro canto aveva completamente sposato l'idea dell' elettrico e spesso è difficile tornare indietro su queste cose ammettendo con sé stessi di aver preso un abbaglio. Credo l'abbia venduta alla fine
Strato154120 Maggio 2024, 13:20 #73
Originariamente inviato da: barzokk
Ma allora è qui che sbagli, dovresti chiedere qualche provvigione per sponsorizzare Telsa anche tu
Così scriveresti anche tu "ahhh con la Long Range faccio 1000km senza problemi, colonnine sempre libere e carico in 4 minuti, il piacere di aspettare, risparmio nel cambio dell'olio, ecc ecc"


Però prima o poi le catene di S.Antonio, o "Ponzi scheme", sono destinati a finire.
Mi viene in mente questo,
questo LamarMK (è quello del Cybertruck limone) adesso gli girano i marroni, e dai complimenti è passato alle critiche anche per la model X.

If you guys think the Cybertruck was bad about crushing fingers, check out the Tesla Model X! ��
https://www.youtube.com/shorts/CN9uRMQHFEk


He qualche volta mi era balenata l'idea, tuttavia dato che l'auto non è di mia proprietà non avrei dei benefici diretti. L'energia è comunque già pagata quindi niente punti referral....
C'è un bel canale su youtube si chiama "usalatesla" in cui 2 proprietari finalmente dicono le cose come stanno!
Dicono chiaramente tutti i problemi che incontrano perchè non ricevono alcun beneficio...
I fan dei venditori di fumo sono in rivolta contro quel canale!
bobby1020 Maggio 2024, 13:45 #74
Originariamente inviato da: Strato1541
He qualche volta mi era balenata l'idea, tuttavia dato che l'auto non è di mia proprietà non avrei dei benefici diretti. L'energia è comunque già pagata quindi niente punti referral....
C'è un bel canale su youtube si chiama "usalatesla" in cui 2 proprietari finalmente dicono le cose come stanno!
Dicono chiaramente tutti i problemi che incontrano perchè non ricevono alcun beneficio...
I fan dei venditori di fumo sono in rivolta contro quel canale!


Gli darò un occhiata anche se mi chiedo se davvero ci sia bisogno di spiegazioni in queste cose.
Con semplici ragionamenti chiunque dovrebbe essere in grado di capire che si va in contro a compromessi e non di certo vantaggi.
TorettoMilano20 Maggio 2024, 13:54 #75
Originariamente inviato da: bobby10
Gli darò un occhiata anche se mi chiedo se davvero ci sia bisogno di spiegazioni in queste cose.
Con semplici ragionamenti chiunque dovrebbe essere in grado di capire che si va in contro a compromessi e non di certo vantaggi.


quindi chiunque ne parli bene, magari anche piloti professionisti, mentono se elogiano le EV. ringrazio chi di questo forum ci ha aperto gli occhi
barzokk20 Maggio 2024, 15:22 #76
Originariamente inviato da: Strato1541
He qualche volta mi era balenata l'idea, tuttavia dato che l'auto non è di mia proprietà non avrei dei benefici diretti. L'energia è comunque già pagata quindi niente punti referral....
C'è un bel canale su youtube si chiama "usalatesla" in cui 2 proprietari finalmente dicono le cose come stanno!
Dicono chiaramente tutti i problemi che incontrano perchè non ricevono alcun beneficio...
I fan dei venditori di fumo sono in rivolta contro quel canale!

bello, risata trascinante

La stima FALSA dell'autonomia dei km di una macchina elettrica come la Tesla
https://www.youtube.com/watch?v=IrG1Uffw7QA
"[I]Ho visto anche un video di Vai elettrico che ha detto che fa 250 km a 120.
Però col cavolo che è andato a 130.
Vai a 130, voglio vedere quanti ne fai, no 250 !
Il giorno prima aveva fatto il video oltre 600 km di autonomia, sì, a 30 all'ora, dietro il camion.
Ma no, attaccato col cavo[/I]"
bobby1020 Maggio 2024, 15:38 #77
Originariamente inviato da: TorettoMilano
quindi chiunque ne parli bene, magari anche piloti professionisti, mentono se elogiano le EV. ringrazio chi di questo forum ci ha aperto gli occhi


Potrei dirti la stessa cosa su chiunque ne sottolinea i limiti di utilizzo. Mentono tutti?
Di motivi per elogiare una elettrica ce ne possono essere senza dubbio io stesso mi diverto a guidarla quando capita ma poi la vita di tutti i giorni è altro e di certo non si può elogiarne la praticità.
Tra impegni e fretta quotidiana, poca autonomia di tanti modelli, possibili imprevisti, colonnina occupata, tempo (il bene più prezioso)e prezzi direi che non ha nulla di pratico. Mi sembra pure strano che non si voglia ammettere tutto ciò tanto è palese.
sbaffo20 Maggio 2024, 16:03 #78
Originariamente inviato da: bobby10
Potrei dirti la stessa cosa su chiunque ne sottolinea i limiti di utilizzo. Mentono tutti?
Di motivi per elogiare una elettrica ce ne possono essere senza dubbio io stesso mi diverto a guidarla quando capita ma poi la vita di tutti i giorni è altro e di certo non si può elogiarne la praticità.
Tra impegni e fretta quotidiana, poca autonomia di tanti modelli, possibili imprevisti, colonnina occupata, tempo (il bene più prezioso)e prezzi direi che non ha nulla di pratico. Mi sembra pure strano che non si voglia ammettere tutto ciò tanto è palese.
Ma qui la maggior parte di chi le sostiene non ha l'elettrica, quindi parla a vanvera.
Un altro paio sono fanboy, tutti gli altri che ce l'hanno davvero [U]non[/U] la sostengono.
Saturn20 Maggio 2024, 16:05 #79
Lo sapete da cosa deriva l'espressione "parlare a vanvera" ?

Sotto con i motori di ricerca !!!

Il primo che risponde vince una macchina elettrica in gettoni d'0r0 !
TorettoMilano20 Maggio 2024, 16:31 #80
Originariamente inviato da: bobby10
Potrei dirti la stessa cosa su chiunque ne sottolinea i limiti di utilizzo. Mentono tutti?
Di motivi per elogiare una elettrica ce ne possono essere senza dubbio io stesso mi diverto a guidarla quando capita ma poi la vita di tutti i giorni è altro e di certo non si può elogiarne la praticità.
Tra impegni e fretta quotidiana, poca autonomia di tanti modelli, possibili imprevisti, colonnina occupata, tempo (il bene più prezioso)e prezzi direi che non ha nulla di pratico. Mi sembra pure strano che non si voglia ammettere tutto ciò tanto è palese.


ci sono limiti sia lato infrastuttura e sia lato auto (non a caso si sta investendo molti miliardi nell'innovare e evolvere ambedue le cose).
personalmente io non mi metto a criticare chi mi dice "ho pochi soldi e non ho colonnine in zona, non ho dubbi sul prendere una endotermica", l'elettrico rimane comunque il futuro e per molti anche il presente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^