Tesla
Follia Tesla, giù ancora i prezzi: una Model 3 Performance costa 6.000 euro in meno
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 14 Aprile 2023, alle 14:46 nel canale Auto ElettricheTesla non accenna a diminuire la sua politica aggressiva dei prezzi. Per l'ennesima volta in pochi mesi taglia il listino, questa volta di tutti i suoi modelli
255 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonessun viaggio è sicuro, poi non capisco se stipi l'auto che problema c'è???
beh hai mai provato a frenare da solo o a pieno carico ? già li si vede la differenza, se stipi la macchina oltre specifica a frenare da 100 a 0 ci metti duecento mt
guido furgoni da 40 anni so cosa significa avere sotto il sedere 35 quintali e più , sai qual'è il segreto... andare piano, mantenere la distanza di sicurezza, e guidare in modo dolce, quello che voglio dire che non è tutto sto dramma avere l'auto carica o fare un viaggio con una utilitaria.
Andare più piano ? C'è uno quì che afferma che per una famiglia di 4 membri serve avere una berlina 5 porte da almeno 150cv se no non si muove.
Andare più piano ? C'è uno quì che afferma che per una famiglia di 4 membri serve avere una berlina 5 porte da almeno 150cv se no non si muove.
ma poi dove cavolo corrono con 4 persone a bordo, ed in autostrada dove vanno che i limiti sono 130 ...
Si ci sono lìi 130 ma fin verso i 150 non arriva nessuna multa.
con la Tesla se vai a 150kmh ti trovi la batteria scarica dopo 120 km
Ma va là, ne fa almeno il doppio anche a 150.
Il problema non è caricare la macchina, ma caricarla ben OLTRE le proprie possibilità. Per fare un analogo, visto che guidi i furgoni, è come caricare un furgone al doppio del carico consentito. Ho visto auto stracariche fino al tetto con il culo che quasi raschiava terra. Se secondo te è sicuro viaggiare così allora è inutile continuare a discutere.
Poi ovviamente arriva quello che dice: "ah sempre fatto e non è successo niente" Ma che MINCHIA vuol dire? Sono solo stati fortunati, non è così che si viaggia in sicurezza. Per ogni persona che non gli è successo niente, chissà quante ce ne sono che invece gli è successo, e magari non possono neanche raccontarlo perché non ci sono più.
Azz...
300 km di autonomia a 150 km/h ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".