Fiat
Fiat Topolino, la casa torinese pronta al rilancio come mini auto elettrica
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 19 Aprile 2022, alle 10:26 nel canale Auto ElettricheSecondo indiscrezioni lanciate dalla stampa, Fiat programma il rilancio della Topolino, sotto forma di gemella della Citroen Ami, impreziosita però da alcuni dettagli e dal tetto in tela
97 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrima della pandemia non mi sembra, durante la pandemia vennero invece fuori situazioni surreali, con bambini che entravano a scuola quando i genitori stavano a lavoro da un pezzo...ora mi sembra sia invece tornato tutto come era prima, bimbi a scuola alle 8.10, genitori a lavoro dalle 8.30/9, negozi con gli orari standard.
No, puoi iscrivere un bambino anche in una scuola diversa da quella competente all'indirizzo di residenza, la quasi totalità delle mie conoscenti con figli ha iscritto il ragazzino vicino a dove lavora lei o il marito...poi li puoi anche portare in scuole particolari, come quella svizzera, o semplicemente una delle tante scuole private super esclusive.
Non è detto che ci siano i posti.
Quanto sopra è uno dei motivi che mi ha portato a dire tanti saluti a Roma, quando ho nostalgia, quasi mai, prendo il treno e scendo, mi faccio una passeggiata, mi ricordo perchè me ne sono andato e torno a casa
Mi manca la sorchetta doppio schizzo e i cornetti di notte a via Barletta e molto altro a dire la verità, ma troppi sacrifici e alla fine me ne sono andato.
Grazie della info
"uffici" per me comprende anche "comunali, ministeri, ambasciate". Non sono forse "uffici"?
1) sospensioni rigide, che a detta di chi ha provato la AMI rendono la guida problematica in caso di asfalto divelto... e questo già alle basse velocità a cui viaggia.
2) il tettuccio panoramico, certo questo rende l'abitacolo molto luminoso... ma temo che inevitabilmente d'estate anche un forno, tra l'altro in dotazione non c'è nemmeno una misera tendina avvolgibile...
Segnalo anche la presenza di questa " Ami Buggy " che al momento è solo una concept car, ma considerando anche che conserva sia il motore che la batteria originale faccio davvero fatica a capirne il senso...
https://www.seat-italia.it/micromob...cooter-125.html
Uno, a mio avviso, dei più decenti in giro
Ci sono uffici e uffici, le sedi istituzionali non sono traslocabili, quindi non ha nessun senso inserirli nel discorso.
https://www.seat-italia.it/micromob...cooter-125.html
Uno, a mio avviso, dei più decenti in giro
Si, ha una bella linea, però 40 kg di batteria estraibile...boh, non me ne intendo però mi sembra parecchio pesante da spostare.
Edit: ah ok, è trasportabile come un trolley.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".