Fiat
Fiat 600e, prima prova: piattaforma conosciuta, dettagli italiani. Caratteristiche, prezzo e disponibilità
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 25 Settembre 2023, alle 17:41 nel canale Auto ElettricheAbbiamo provato per la prima volta la nuova Fiat 600e, con la motorizzazione elettrica del Gruppo Stellantis, ma differenziata da qualche accorgimento dei designer di Torino
104 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto perche' non cera domanda e continuerebbe ad essere pressocche' nulla se queste imposizioni non avesse costretto i produttori a pagarsi lo sviluppo delle ice con l'aumento dei prezzi.
a greta dille che centrare non da il massimo dei punti valendo solo 50, nelle freccette il il triplo20 (60) è il massimo (ho visto le finali mondiali)
Questo perche' la follia di spingere sull'elettrico e' arrivata dopo. Tesla doveva essere acquisita, era inevitabile. Nessuno avrebbe scommesso su un futuro elettrico dell'auto cosi' ravvicinato. E' stata la politica che ha fatto questa scelta, senza valutare le conseguenze.
il+il fa 120.
Anche stamattina trollini a colazione, giusto?
Non trollo e lo sai bene.
Non ci credo, è impossibile continuare a dire tante inesattezze dopo tutte le spiegazioni e le prove che in molti ti hanno fornito, qui dentro.
Non hai mai dato alcuna spiegazione sensata. Come del resto l'utente a cui ho risposto, solo affermazioni perentorie senza un briciolo di spiegazione, perche' spiegazioni non ce ne sono.
Ma in realtà ogni volta che ti abbiamo dato una spiegazione sensata hai bellamente ignotato la cosa.
Come hai ignorato le continue richieste di spiegazioni delle tuo sparate.
Oltretutto, i dati delle vendite e i continui articoli di questo sito non fanno che smentire quanto affermi, come lo spieghi se non con un "mi piace trollarvi"?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".