Fiat
Fiat 500e è la 'nostra Tesla urbana': l'ultima dichiarazione del presidente Fiat
di Nino Grasso pubblicata il 08 Maggio 2020, alle 13:01 nel canale Auto Elettriche
La nuova utilitaria elettrica sarà un'auto fondamentale per il gruppo FCA, e il Presidente del marchio Fiat ha sottolineato come voglia diventare una "Tesla urbana"
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info30.000 ? .... Abbiamo davanti a noi tantissimi anni di macchine a combustione ancora .
Ma questo tipo cosa si è fumato???
Ma se la 500 è rimasta quasi uguale in 13 anni, chi è che ne ha comprate 2 o 3???
Fuma roba pesante!
Adesso è sicuro: Lapo lo rifornisce alla grande!
Ormai a FCA hanno perso la bussola. Stanno sbagliando troppe scelte. Sarebbe stato meglio fare una nuova Punto (magari anche elettrica) o colmare le lacune di Alfa Giulia e Stelvio (due modelli con grandi potenzialità e ben progettati ma penalizzati da scelte commerciali assurde) e investire di più in motori ibridi. Notare che la Chrysler Pacifica è in vendita negli USA con motore plug-in hybrid già dal 2017 ma FCA non ha mai portato questo powertrain su nessun altro modello. Quindi hanno la tecnologia ma per scelte commerciali misteriose decidono di non usarla e di investire invece in 500 da oltre 30 mila euro convinti che le persone passeranno da una Range Rover a una 500 e che ne compreranno 2 o 3 a testa... Sono cosi fumati che vedono solo la 500.
Perché sono loro che danno 30K a me per portarla in giro, giusto?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".