Dongfeng
Fabbrica Dongfeng in Italia, i cinesi chiedono al governo italiano cose impossibili?
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 30 Settembre 2024, alle 17:29 nel canale Auto ElettricheDopo mesi di trattative per cercare di portare Dongfeng a produrre nel nostro Paese, spuntano delle richieste che potrebbe far crollare il progetto
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoinvasione commerciale.
Le loro sovvenzioni alla produzione di auto è fuori da ogni legge di marcato, e se ci aggiungiamo scarsissima tutela ambientale scarsa tutela dei lavoratori e che è dittatura assoluta con grosse violazioni dei diritti umani, mi sembra il minimo mettere dei dazi per disincentivare l'acquisto di auto elettriche.
Ma io metterei anche dazi su:
Pannelli fotovoltaici
Batteri di accumulo
Prodotti tessili
Prodotti elettronici vari
le sovvenzioni sono pari a quelli dei paesi a stelle e strisce...
gli unici che hanno dormito qua sono i politicii europei che pretendono di far pagare una transizione fintamente necessaria ai direttamente ai cittadini.
per cosa? per rispettare stupide regole di mercato che sono dettate solo per gli "ingenui" (oggi sono buono)?
o stupide regole ambientali di cui non frega niente a nessuno (se non a pochi ingenui religiosi convinti che con lauto elettrica si salvi il pianeta, quelli convinti dalla madonna thunberg portata in processione dai noti affaristi oltreoceano?)
Falso le vai a leggere i dati, le sovvenzioni sono per auto PRODOTTA non venduta il che è
totalmente fuori mercato!
Senza contare tutte le norme anti inquinamento o tutela dei lavoratori ignorate
totalmente fuori mercato!
Senza contare tutte le norme anti inquinamento o tutela dei lavoratori ignorate
Ah be' se lei è così preciso potrebbe riportare la fonte...o gliel'ha detto l'uccellino
Gli usa sovvenziano le batterie dato che le produce tesla direi che è la stessa cosa che finanziare l'auto...
Tesla stessa ha ricevuto finanziamenti e raccolte di capitale sponsorizzate direttamente dai vari potus e si è potute permettere dis tare sul mercato senza profitti per quindici anni...infine riceve i crediti green dagli altri produttori inquinanti senza nessuna giustificazione tecnica (darò che le elettriche inquinano anch'esse) grazie a scelte idiote dei nostri politici che come al sempre sono subordinati agli americani...
Poi potrebbe anche argomentare o riportare dati se lo ha senza affermare idiozie tacciare gli altri di dire falsità....contui pure a discutere con i suoi pari. Saluti
I politici europei sono tutti o quasi foraggiati direttamente o indirettamente da tu sai chi, tramite la pietra nera e i suoi compari (chiamarli concorrenti e' davvero fuori luogo).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".