Tesla
Elon Musk a bordo del Cybertruck finale: "è il miglior prodotto di Tesla"
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 24 Agosto 2023, alle 10:20 nel canale Auto ElettricheElon Musk ha testato il Cybertruck in versione production candidate finale, e ci ha regalato un'immagine ad alta risoluzione
70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio le (pochissime, a dio piacendo) volte che ci devo andare rimango dentro l'area C, dove arrivo con in mezzi e con quelli o a piedi mi muovo.
li direi che la maggior parte delle auto sono Ami, twiggy, smart o qualcosa di poco più grande.
poi, a giambella city e giargianaland non saprei
Quanto al peso, li avete visti i pesi delle varie bmw serie 3 (giusto per fare un esempio) ibride?
No, immagino...
La maggior parte delle vetture ( segmento D) pesano tra i 1400 e i 1600 kg, ovviamente tu quali guardi le plug in che sono le più pesanti e la minoranza!
Cosa c'entra l'incidente con il fatto di consumare più pneumatici e deformare l'asfalto con il peso ? Senza contare l'ingombro nei viottoli!Nello spazio delle Model Y ci metti 2 utilitarie.
Ah la Panda ( tutte le vetture omologate nel mercato europeo) devono rispettare dei parametri molto precisi, la cellula non deformabile prevista dai test è presente obbligatoria dal 1997 in poi.. (cerca i video euro ENCAP).
Inoltre in città, (Milano zona 30 km/h tra l'altro), a quali velocità dovresti andare? Se rispetti i limiti sei sicuro, mentre se ti centra un bisonte da 2 tonnellate ( che dovrebbe viaggiare fuori dalla città giustamente rischi la vita, ragione in più per prediligere vetture piccole e leggere in città, se si è intelligenti questo si dovrebbe fare.
Detto tutto ciò nulla da dire sul fatto che sia una vettura potente e alla moda, ma non adatta alla città ( ma nemmeno per tratte troppo lunghe in autostrada) e per nulla alla portata di tutti.
di la verità.... a te ti paga volkswagen, vero?
Probabile
Definire intelligente buttare auto che funzionano per faro costruire un obbrobrio di 2 Tonnellate (-50kg) per girare in città è da dementi e non da intelligenti..
Ah.. mi riferisco alla model Y e non a quel coso dell’articolo che non so come si possa trovare anche lontanamente carino
Se uno fosse intelligente a Milano non ci andrebbe in auto ma se è così intelligente da avere molti soldi e vuole far vedere che lui puo’.. classiamo del milanese dei film anni ‘80.. allora si compra di sicuro una tesla, un iPhone e non so che altro si usi adesso fra i milanesi intelligenti come status symbol..
Quanto al peso, li avete visti i pesi delle varie bmw serie 3 (giusto per fare un esempio) ibride?
No, immagino...
Bene mi hai convinto da domani vendo la mia 208 e vado in giro solo con il daily
Tanto le misure e pesi sono gli stessi e se prendo un coso del genere lo apro in 2
Serve che Tesla paghi, soprattutto per scrivere articoli negativi, altrimenti nessuno se ne occuperebbe. Sai veramente come funzionano le cose, tu.
Il problema della società moderna è proprio questo. Non conta quanto qualcosa sia intrinsecamente buono o quanto bene apporti, ma solo quanto faccia vendere.
Se controlli questa piattaforma di media ci sono almeno 3-4 articoli su Tesla a settimana. Secondo te perchè? Ormai a livello di innovazione, batteria, guida autonoma farlocca, prestazioni è sostanzialmente ferma da 5 anni e la concorrenza ha recuperato quasi su tutto.
Continua pure a ripetere che è truffa, come se in un mercato come quello statunitense non si sarebbero già spolpati Tesla da anni, se lo fosse.
Un mercato dove quando scrivi una virgola sbagliata in un contratto ti fanno una class action, una "truffa" del genere avrebbe già dovuto far chiudere l'azienda di Musk.
Ma, pensa un po', non l'ha ancora fatto... probabilmente i giudici negli USA aspettano che pachainti spieghi loro, armato di treccani, cosa è una truffa.
Secondo il tuo vocabolario quando un prodotto è venduto con le caratteristiche A, B, C, ma esse non vengono riscontrate, come si chiama?
Si come no. Apri gli occhi, i mercati USA sono tra i più taroccati, pieni di oligopoli e bolle.
Purtroppo aveva ragione Umberto Eco.
...sì, model 3 ce ne sono a iosa, ma di model Y onestamente ne vedo ben poche...
Model S è decisamente più bella.
Se controlli questa piattaforma di media ci sono almeno 3-4 articoli su Tesla a settimana. Secondo te perchè? Ormai a livello di innovazione, batteria, guida autonoma farlocca, prestazioni è sostanzialmente ferma da 5 anni e la concorrenza ha recuperato quasi su tutto.
Nel caso servisse, questa è la dismostrazione che non hai la minima idea dell'argomento di cui si parla.
Si come no. Apri gli occhi, i mercati USA sono tra i più taroccati, pieni di oligopoli e bolle.
Purtroppo aveva ragione Umberto Eco.
Sì, Eco aveva ragione, ma il motivo sei tu, che non dai nemmeno cosa viene venduto, ma ne parli a vanvera.
Esteticamente....
... è una delle cose più brutte che abbia mai visto.Letteralmente non la userei nemmeno regalata; la venderei subito.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".