Tesla
Elon Musk a bordo del Cybertruck finale: "è il miglior prodotto di Tesla"
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 24 Agosto 2023, alle 10:20 nel canale Auto ElettricheElon Musk ha testato il Cybertruck in versione production candidate finale, e ci ha regalato un'immagine ad alta risoluzione
70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBe' ma guarda che Musk lo dice spesso, delle sue aziende o dei sui progetti.
È uno dei pochissimi CEO (un altro è Karp) a cui non interessa la valutazione aziendale e il prezzo delle azioni, ma piuttosto puntano sul fare.
I confusi sono quelli che leggono una frase qui e una là, decontestualizzate, e si fanno qualche ghignatina... ma solo perché non hanno capito quello che sta succedendo.
Già, un cesso con le ruote, degno erede della fiat multipla.
Un camion squadrato e pesante è migliore per chi/ in cosa ?
Faranno soldi a palate immagino ma migliore .. ha idee confuse dopo aver detto che forse X fallirà ..
Viviamo in un mondo che va alla rovescia. Migliore non è cosa è meglio (varie metriche: prestazioni, linea, prezzo, consumi, etc.), ma cosa vende di più.
Allora sara' completamente sparito l'inquinamento, finalmente!
No ma almeno c'è gente più intelligente in giro.
Stranamente invece le cose che vendono di più sono anche le migliori per varie metriche (sicurezza, prestazioni, consumi, efficienza, etc).
Non direi, basta vedere i dati (naturalmente confrontando mele con mele e non mele con pere). Quello che vende di più è quello con il miglior marketing, non quello con il miglior valore intrinseco.
Per esempio Tesla sta truffando i clienti da 7-8 anni promettendo la guida autonoma di livello 5 Full Self Driving mentre è solo fuffa (class action per pubblicità ingannevole e indagine per comportamento fraudolento per non dire criminale).
Per esempio Tesla sta truffando i clienti da 7-8 anni promettendo la guida autonoma di livello 5 Full Self Driving mentre è solo fuffa (class action per pubblicità ingannevole e indagine per comportamento fraudolento per non dire criminale).
Tesla non spende in marketing.
E l'fsd è più avanti di chiunque altro per la guida autonoma.
Ah, non è incluso nelle auto: se lo vuoi, lo paghi a parte.
Quindi o stai affermando che chiunque abbia comprato una Model 3 o una Model Y ha anche acquistato l'fsd completo (e non è così: se lo fosse, i margini sarebbero MOLTO più alti) oppure hai detto qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra.
Ps: trovami un'auto che abbia sicurezza, prestazioni ed efficienza migliori di una Model Y, e che costi meno. Magari integrata perfettamente con una rete di supercharger per poter andare ovunque senza problemi.
Quelli che non hanno comprato una tesla, visto che non serve a nulla.
Ma sì esatto, non è per niente intelligente scegliere l'auto più sicura, prestazionale, efficiente, e meno costosa da mantenere.
Meglio comprare roba a combustione, con livelli di sicurezza inferiori, prestazioni inferiori, consumi maggiori, e maggiori costi di gestione. Oh, che tra qualche anno non potrà più essere usata in città.
Direi che hai PERFETTAMENTE ragione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".