Volkswagen

Ecco la Volkswagen ID.EVERY1, l'elettrica da 20.000 euro

di pubblicata il , alle 11:04 nel canale Auto Elettriche Ecco la Volkswagen ID.EVERY1, l'elettrica da 20.000 euro

Volkswagen ha svelato la show car che anticipa il modello di produzione della nuova elettrica compatta, con prezzo più accessibile. L'attesa però sarà ancora tanta

 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Yellowstone197708 Marzo 2025, 20:45 #31
Continuano a buttare soldi nella speranza che qualcosa piaccia ai cittadini ... la VDL ha distrutto l'europa

Piuttosto che comprare un aborto europeo contribuisco alla disfatta dell'europa comprando BYD
Marko#8815 Marzo 2025, 17:20 #32
Originariamente inviato da: TorettoMilano
i dati parlano chiaro, le ICE (non ho parlato di ibride) crollano in europa, cina e america.
oggi ho visto anche questi dati del 2024 in cui si mostrano i cinesi galoppare trainati da BYD con +41% mentre a trainare i marchi europei c'è renault con un +1%.

https://www.linkedin.com/posts/fel...FM0TQUc4yAybVMA


I grafici non vanno solo letti, vanno anche interpretati. Il che non significa che quello che dici sia falso, sia chiaro.
frncr17 Marzo 2025, 01:12 #33
Originariamente inviato da: Alekx
ieri ho letto un articolo dove parlava delle immatricolazioni di auto nuove per il 2025, in testa Benzina, poi gasolio, GPL, MEtano e per ultimo con un 0,1% elettrico.

Un dato che mi ha lasciato un po' a bocca aperta, infatti l'articolo parlava proprio del ritorno delle auto termiche, visti soprattutto i motori di ultima generazione e alcuniu Hybrid anche a gasolio.

Mi chiedo, [color="RED"]da ignorante[/color], perche' si ostinano a progettare e produrre auto elettriche a da 20K ?


Che tristezza. "Ho letto un articolo" è il nuovo "Mi ha detto mio cuggino".
L'unica cosa giusta che hai detto è quella evidenziata in rosso; il resto sono tutte balle.

Nel mondo reale, queste sono le quote di immatricolazioni italiane in gennaio-febbraio 2025, e le variazioni percentuali dei volumi rispetto a gennaio-febbraio 2024 (FONTE):

[code]ibride 44,8 % +10,4 %
benzina 26,6 % -18,9 %
GPL 10,0 % -9,3 %
diesel 9,6% -41,6 %
elettriche 5 % +70,6 %
ibride plugin + rex 4,1 % +25,4 %
metano 0 -100 %

totale 273.786 -6,6 %[/code]

In Italia la quota di immatricolazioni di elettriche + plugin e rex, ovvero tutte le auto elettriche caricabili dalla rete, è arrivata al 9,1%.
I dati europei per le elettriche sono molto migliori di quelli italiani, noi siamo il fanalino di coda: in Europa le immatricolazioni di elettriche sono al 16,7%, mentre sommando le plugin sono al 24,3%. I diesel sono al 8,8%. FONTE

Tutto questo nonostante le vendite di Tesla siano colate a picco a causa del delirio nazista dell'obergruppenführer Musk.

Fatevene una ragione.
david-117 Marzo 2025, 02:27 #34
Originariamente inviato da: aqua84
ma, il SENSO ?? immagino SOLO per gli investitori

altrimenti non vedo il senso di (non)presentare un'auto che fino al 2027 non verrà prodotta e a un prezzo che "chi lo sa" nel 2027, considerando che a vederla così quella è un'auto da 10mila €, full optional


ma infatti...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^