Geely
Ecco la Panda elettrica da 5.000 euro, ma Fiat non c'entra
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 08 Febbraio 2023, alle 16:22 nel canale Auto ElettricheIn Cina è stata ufficialmente lanciata Panda Mini, utilitaria elettrica e da quattro posti, che però non ha nessuna connessione con la Panda nostrana, per via di un gioco di diritti sul nome
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono d'accordo che sembri più bella di fianco, anche se personalmente non la trovo brutta da quelle angolazioni.
C'è da dire che purtroppo lo stile (soprattutto i fari) è quello moderno, che si vede anche in diversi SUV, e che secondo me c'entra come i cavoli a merenda.
Magari Renault potrebbe effettivamente farne una versione più europea, anche se temo che in quel caso i $14K ce li potremo scordare.
Fra l'altro, voglio vedere le altre 2 dietro come stanno
Per realizzarla significa che come altezza media ci stanno, in un modo o nell'altro . In Europa/resto del mondo esporteranno la Station Wagon
anche perchè se vendessero un'utilitaria con 200 km di autonomia e una velocità decente a 5000€ ne comprerei non una, due
Giusto....
Beh...no in effetti....9-10.000€ non glieli darei assolutamente...
stai dando i numeri, in tutti i sensi. Forse vivi nel mondo dei fumetti, dove le leggi fisiche non contano. Prova a farti investire da una ami (che pesa meno di 500 kg, fra l'altro) "lanciata" a soli 30 all'ora e poi raccontaci com'è andata.
I crash test servono eccome.
La fiat seicento pesava giusto 7 quintali eppure la gente negli incidenti non se la passava benissimo. E la grande maggioranza delle macchine in circolazione pesa fra 1000 e 1500 kg. X5 e Q7 sono eccezioni, per fortuna, e peraltro non pesano 2 tonnellate e mezzo ma poco più di 2
Giusto 4 asiatici posso starci, da noi 1adulto, 1adolescente e un bambino
la fiat panda è l'auto più rubata in Italia!
Giusto 4 asiatici posso starci, da noi 1adulto, 1adolescente e un bambino
Non ci giurerei... il fattore prezzo è un elemento chiave, anche a discapito della sicurezza per molti. D'altronde si diceva la stessa cosa anni fa per le Dacia, e poi si è visto come è andata.
Ps. Ma deve proprio avere l'aerodinamica di un camion quel coso?
C'è poco da dire ormai in RPC il mercato è praticamente maturo su tutti i segmenti di veicoli e intanto che i nostri giornalisti di parte si crogiolano strillando per l'invasione del mercato auto che non è ancora avvenuta, loro là si rafforzano.
Così poi quando saranno avanti e con esperienza allora sì che cominceranno ad esportarle contro i nostri produttori, che se non era per le direttive UE avrebbero continuato a proteggere i loro interessi fino all'estinzione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".