Fiat
Ecco la Abarth 500 elettrica: versione Scorpionissima da 43.000 euro
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 22 Novembre 2022, alle 16:09 nel canale Auto ElettricheSi è tenuta oggi l'attesa presentazione della prima Abarth elettrica della storia, che non poteva che essere la 500, più potente, più veloce e più tecnologica della versione a benzina
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPenso che la model 3 in Italia costi molto di piu', tipo quasi 60k euro. Poi la macchina e' completamente differente.
Proprio la Yaris GR ha l'effetto audio del motore
Magari ha un sistema che amplifica il suono del motore in abitacolo, ma almeno il motore termico lo ha. Poi credo che il 90% dei proprietari di Yaris GR, appena fuori dal concessionario, andra' ad iniziare un opera di tuning, tra cui cambiare lo scarico con uno piu' sportivo.
oddio è già abbastanza casinaro di serie
#OsservatorioEcco
By(t)e
Il proprietario della ditta affianco a dove lavoro io ha la GR e devo dire che sentendola dal vivo non mi sembra faccia tutto sto casino (almeno, io rifarei lo scarico subito )
La Yaris-GR di fabbrica è molto silenziosa, ma d'altra parte è un limite imposto dalle normative, proprio per questo ha il suono finto in abitacolo.
Il mio collega lo ha fatto disattivare via OBD e voleva montare uno scarico aftermarket ma non ne ha ancora trovato uno di suo gusto.
P.S: sta cosa dei suoni finti si sta diffondendo pure troppo, a causa dei limiti imposti dalle normative li montano ma non sempre danno risultati buoni, anzi spesso sono ridicoli e così capita di veder passare auto ad andatura da vecchio col cappello che emettono un suono come se si stessero tirando le marce al limite durante una gara.
A me fanno solo ridere
Straquoto!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".