Alfa RomeoStellantis
Disastro Alfa Romeo Tonale: completamente svelata in rete a poche ore dalla conferenza ufficiale
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 08 Febbraio 2022, alle 10:39 nel canale Auto ElettricheGrosso pasticcio in casa Alfa Romeo, con una fuga di notizie che ha svelato completamente la nuova vettura, quando ormai mancavano poche ore al lancio
68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa purtroppo per fare ciò è necessario che chi scriva tali articoli/news abbia anche le competenze tecniche che qui mi sembrano latitare abbastanza... ma può essere che sia io ad essere particolarmente pignolo... magari parecchi si accontentano di contenuti snocciolati "terra-terra" e vada bene così
Noi non vogliamo essere certo Quattroruote o Al Volante, ma abbiamo il nostro approccio e il nostro punto di vista, che verte su determinati argomenti. Sinceramente penso che per alcuni aspetti la nostra competenza sia addirittura maggiore di alcuni concorrenti, non fosse altro per la diversa forma mentis. Non mi sentirai mai descrivere le sospensioni di un veicolo, se non in maniera basilare, ma su altre cose abbiamo competenza e esperienza anche maggiore.
Massimo rispetto per i colleghi in "Alta Definizione", che sono anche amici in alcuni casi, sono scelte editoriali all'origine, con altri abbiamo già ottimi rapporti, con alcuni meno, con il tempo si aggiusterà tutto (spero! )
No, non solo a te.
Sembra una 147 sul ponte.
ennesima pippa mentale... meglio analogico, francamente. il resto è moda.
concordo.
proprio mentre il settore entra in crisi...
ottimo post. il design non è certo peggio di audi bmw o volvo, anzi.
che poi i suv siano dei bidoni è una altro discorso.
rimango dell'opinione che esteticamente abbiano lavorato male anche e soprattutto visti i prezzi di partenza, ma attendiamo le 15:00
sportage tucson lexus e nissan le vedo molto più belle, e costano pure meno tranne la lexus
(lo scrivo da possessore alfa romeo eh)
ok bene, almeno quello
dai tondi ripresi anche sulla palpebra avrei detto di no
speriamo che alla gente basti il 48v e la plug-in
peccato solo che è un SUV, cosi come quei cessi del Q3 X3 ecc
Sono il solo ad aver notato che negli ultimi 15 anni le forme dei suv dei 4 marchi tedeschi principali si sono semplicemente alternate tra loro?
Tra bombature e linee spigolose, fari tondi i quadrati, etc. mi pare che siano uscite sempre le stesse auto, solamente col marchio differente e non nello stesso tempo.
Non tutti cercano le performance nell'auto e anche il consumo a meno che non si parli di differenze significative non è necessariamente significativo.
Non tutti cercano le performance nell'auto e anche il consumo a meno che non si parli di differenze significative non è necessariamente significativo.
Per me, te e pochi altri ha perfettamente senso, ma purtroppo le dinamiche di mercato sono totalmente all'opposto: chi si fossilizza, non innova, non investe in ricerca e sviluppo, chi partorisce un modello ogni 7/8 anni (produzione reale, non annunci del piano industriale...) viene ovviamente spazzato via, con le ricadute su introiti/futuri investimenti e tutte le conseguenze del caso, ormai sotto gli occhi di tutti.
Ciao
se pensi principalmente al divertimento, un suv, non lo prendi manco in considerazione
Non sapevo che nelle ibride l'integrale funzionasse così, grazie.
Sulla seconda parte, sono d'accordo però Alfa ha fatto lo Stelvio che è un piacere da guidare nonostante sia un SUV. Diciamo che dopo aver impostato un livello mi aspetto che almeno lo mantengano... questa se non sbaglio è fatta sul pianale della Compass, non mi aspetto molto di meglio rispetto alla jeep...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".