DaciaLeapmotor
Dacia Spring vs Leapmotor T03, battaglia dei prezzi in Italia a 15.000 euro
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Gennaio 2025, alle 17:26 nel canale Auto Elettriche
Agli sconti proposti da Dacia, ha risposto subito Stellantis, per una sfida tra utilitarie elettriche, finalmente a un prezzo davvero abbordabile









Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
HONOR, supporto software al top del mercato: confermati 7 anni di aggiornamenti per i Magic
Spotify guarda la futuro: concerti in diretta e focus sulla vendita dei biglietti tra le novità della piattaforma
realme GT8 Pro 12GB/256GB a 719€: è un top di gamma senza mezzo compromesso con specifiche stellari, prezzo eccezionale








22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoa noi proprinano cazzo minchiate come la Xiaomi e altre cagate colossali di cui a nessuno importa nulla, ma la maggiorparte delle auto "normali" e molto riuscite che girano laggiù, [U]qui non si vedono nemmeno in foto![/U]
Esattamente questo !
Si guardano bene dal parlarne, e/o di mostrarle, altrimenti chi se le prende le stellantis ?
peggio se arrivassero davvero nei nostri mercati senza dazi stellari, fabbriche nostrane chiuse dopo poco !
a noi proprinano cazzo minchiate come la Xiaomi e altre cagate colossali di cui a nessuno importa nulla, ma la maggiorparte delle auto "normali" e molto riuscite che girano laggiù, [U]qui non si vedono nemmeno in foto![/U]
fu proprio un bello stupore, perchè al netto di design discutibili per non dire orrendi (alcuni suv/monovolumi sembrano dei super-deformed di design americani), la quantità e varieta di veicoli che ho visto non c'entrano niente con quanto le "newsssss" spauracchio portano qui.
comunque vige un l'equilibrio tra targhe verdi e normali (che distinguono elettriche da termiche) e nelle tratte a lunga percorrenza sono molto rare le elettriche, molto comuni nelle città in cui sono passato.
non so se il discorso è focalizzato solo sull'elettrico ma se si parla di estetica mi capita ultimamente di vedere in giro la forthing t5 e da odiatore dei suv posso comunque dire sia bella
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".