Dacia
Dacia Duster, prima guida: con le versioni ibride spacca il mercato
di Redazione pubblicata il 25 Aprile 2024, alle 14:01 nel canale Auto Elettriche
Ci siamo messi per la prima volta al volante del nuovo Dacia Duster, nelle due versioni ibride: mild hybrid 48 volt e full hybrid da 140 CV. Ecco le prime impressioni, con caratteristiche e listino italiano
78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo dico anch'io, istruttore di guida 4x4 (strada e fuoristrada), 21cm di altezza fanno appena ridere, è già tanto se riesce a percorrere una strada sterrata in buone condizioni, se c'è qualche buca o avvallamento sei bello che fatto e ti conviene andare a piedi....
Meglio che non parli di cose che ignori, sarebbe come se io volessi fare il sapientone sulle EV.....
La mia è 8.5 cm 👍
Mi pare dipenda come misuri. Vado a prendere il righello.
Infatti devo stare attento ai dossi
con 9 cm io sono messo meglio di te allora
Resta il fatto che sto coso pesa 18 QUINTALI.
Mi chiedo che senso può avere fare le auto che "consumano poco" e "riducono le emissioni" se poi sono dei carri armati.
Tutto quello che risparmio in termini di emissioni e consumi me lo brucio portandomi in giro un macigno. Che sanso ha?
La mia auto pesa 700 KG in meno. SETTECENTO.
Andare in giro da solo con sto cancello è come se andassi in giro con la mia auto e ALTRE NOVE PERSONE.
Cinque sui sedili, due accovacciate nel bagagliaio ed altre due sul tetto.
Fate voi.
È non lo dico come se fosse un bene.
Il problema del peso è anche per gli incidenti!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".