Tesla
Cybertruck è il pickup elettrico di Tesla indistruttibile (o quasi) ed elettrico. Guardare per credere!
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 22 Novembre 2019, alle 15:21 nel canale Auto ElettricheArriva sul serio il pickup di Tesla con un design completamente futuristico e soprattutto con una scocca realizzata con materiale indistruttibile soprattutto per i vetri (anche se la presentazione non è andata così bene). Ecco le sue caratteristiche.
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDella serie, chissene dello stile, a c.... duro Io ho piazzato un pre-order (refundable). Fa troppo delorean, mi gasa tantissimo.
Delorean?
Al massimo pare un'arna estratta dalle macerie dopo il crollo del ponte morandi.
Pessima figura poi di Elone Muschio dopo l'esplosione in diretta del suo nuovo razzo e dei vetri "infrangibili" di sto carro militare da ex unione sovietica.
Se non trovano altri investitori pronti a iniettare soldi per ricapitalizzare l'azienda prevedo tempi cupi per tesla e per il suo bambinone visionario.
A) the wrost car ever
B) Non mi sembra una brutta auto, cioè non ha nulla che ricordi un auto
C) Di auto brutte ne ho viste tante, cassoni fatti in URSS fiat multiple varie, ma una così oscena mai.
Intendi dire fantascienza anni 80? Perché una roba del genere in effetti ce la vedrei in Visitors o Battle Star Galattica... comunque con quel'avatar sei chiaramente di parte, chiaramente questa è la homer mobile 2.0
A me già non piacciono i pickup, questo delle Tesla meno di tutti.
Hanno forzato la ricerca di un design diverso da qualsiasi altro pickup, creando qualcosa di "sgraziato".
Il prezzo è buono per la categoria, apprezzabile la scelta della carrozzeria rinforzata, ma c'è ancora da lavorare sui vetri
In ogni caso è ancora lontano dalla commercializzazione e per quell'epoca dovrebbe esserci già in commercio il Ford F-150 elettrico, il riferimento della categoria.
Guardate gli altri, fanno macchine elettriche che se non ti dicono che sono elettriche le prenderesti per normali auto a combustione interna! Lui invece finalmente osa....via il cofano, tanto non c'è più bisogno di radiatore e tutto lo spazio che occupa un (grosso) motore termico. E poi via libera ai designer, con un occhio alla funzionalità comunque perché la struttura del telaio sembra davvero roba tosta. Piaccia o meno è come guardare un veicolo uscito da un film di fantascienza...il nerd che è in me non può che gongolare, davvero.
Poi probabilmente sarà un flop e ne venderà due, però io mi tolgo il cappello (e avessi i soldi uno di quei due me lo comprerei io).
Ma non è che hanno pensato di risparmiare sullo stampaggio delle lamiere, considerando che sono solo superfici piane?
In fondo il modello medio dovrebbe costare poco piu di 50k.
Ora penso di amarlo . Ed i replicanti muti .
In fondo il modello medio dovrebbe costare poco piu di 50k.
E' quello che pensavo anch'io. Tra l'altro anche all'interno è tutto piatto.
Comunque è brutto da far paura. Va bene proporre forme innovative ma qui si è esagerato. Musk si è fumato qualcosa di pesante. Ne venderanno un paio a qualche nerd con i soldi. Sarà un costosissimo flop.
Là ci tirano i motorhome come questo
https://www.youtube.com/watch?v=lH-0bCoCPxY
Però per il 90% del tempo è utile per portare la spesa dal walmart.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".