Citroën lancia Ami Tonic, la top di gamma con nuovo colore e dettagli decorativi
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 13 Settembre 2024, alle 17:26 nel canale Auto ElettricheLa gamma della piccola elettrica si arricchisce di una nuova serie speciale, con nuovo colore e accessori di serie
Dopo aver venduto, dal 2020, oltre 50.000 esemplari, e con una quota nelle minicar elettriche che in Italia arriva al 43%, dominando il segmento, Citroën lancia una nuova versione del quadriciclo elettrico Ami.
La nuova arrivata prende il nome di Ami Tonic, e rappresenta l'alto di gamma della linea Ami. Si tratta di una serie limitata nel tempo, che propone il nuovo colore Night Sepia, ed altri dettagli distintivi, come le barre sul tetto di serie.
Ritroviamo poi gli adesivi decorativi che hanno sempre caratterizzato la gamma, e tutti gli accessori che hanno fatto la fortuna della piccola vettura, rendendola personalizzabili nel gusto e nelle funzionalità.
La Ami Tonic è già presente e ordinabile sullo Store Ami online, con consegna presso un concessionario, al prezzo di 9.190 euro, che per effetto degli incentivi statali per i motocicli scendono a 6.930 euro, e potrebbero scendere ancora di più in caso di rottamazione di un vecchio veicolo.
Questo se si vuole acquistare la Ami Tonic, che eventualmente è disponibile, come il resto della gamma, anche in leasing, con anticipo di 3.000 euro e rata mensile da 35 euro. Il configuratore permette anche di variare diversi parametri della proposta, includendo la manutenzione, cambiando la durata o il chilometraggio, così come l'anticipo, in modo da plasmare l'offerta sulle proprie necessità.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohai voglia a metterci o' rum....
E anche molto più cara
No seriamente, è davvero più graziosa ma da persona pragmatica se posso risparmiare anche un duemila euro sticazzi dell'estetica, ma sono appunto punti di vista.
hai voglia a metterci o' rum....
sarebbe questa locuzione?
'E voglia 'e mettere rum, chi nasce strunze nun po' addiventà babbà
Comunque a me la AMI piace, anche se sembra una sorta di gocart stradale... anzi forse proprio per quello.
stranamente per modena non ne vedo tante girare
Grazie agli incentivi altrimenti sarebbero quasi 10k... ma hai mai visto quanto costano le altre minicar\quadricicli?
magari quando esce quella rebrindizata Ferrari.
Comunque qui a Milano di Ami se ne vedono un sacco...
'E voglia 'e mettere rum, chi nasce strunze nun po' addiventà babbà
quella, quella.
beninteso; è chiaro che sto coso non è un'auto ma qualcosa da usare esclusivamente in città.
questo detto, credo non ci sarebbe voluto molto a dargli una forma umana, sulla falsariga di una smart o dei 50ni ligier.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".