Citroen
Citroën ë-C3, primo contatto. Lo stile convince, c'è un'offerta da 49 euro al mese
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 15 Febbraio 2024, alle 20:03 nel canale Auto ElettricheCitroën ha mostrato dal vivo per la prima volta la nuova ë-C3, un'auto elettrica che sarà particolarmente importante per il marchio e per il mercato
84 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo ho un diesel del 2006 che ho tenuto per i pezzi di ricambio, se glielo porto su un carro attrezzi a loro va bene lo stesso ?
In caso potrebbe essere interessante prenderla per mia mamma lei con una carica ci fa una settimana.
La vecchia normativa prevedeva che il veicolo fosse integro, non con pezzi mancanti, e non incidentato. Bisogna vedere cosa ci sarà nero su bianco sul decreto.
Dipende. Se hai un rottame che a fatica arriverà al concessonario, allora si, è un vantaggio.
Se hai un'auto in buono stato, di questi tempi a venderla da privato ottieni un bel gruzzeletto rispetto a pochi anni fa quando il valore dell'usato era crollato e non rivalutato come lo è oggi.
Considera che anche senza rottamare un vecchio veicolo avrai diritto (se confermato il tutto) comunque a 6.000 euro, se poi riesci a vendere un vecchio veicolo privatamente, i soldi che hai da mettere sul piatto sono gli stessi che con il massimo incentivo.
Non c'è nulla da definire, funziona così. Se la restituisci l'auto diventa di Stellantis e tu hai perso i soldi pagati fin lì. Se la riscatti devi pagare la maxi rata o rifinanziarla.
Gli dico di informarsi dal concessionario...
Scusami ma io sono scettico sul fatto che stellantis di manda a spasso per 3 con 50 ero al mese.
Idem...
Non capisco da cosa deriva il tuo scetticismo. Tutte le offerte a zero anticipo funzionano così. Alla firma non paghi nulla, e paghi solo la rata mensile, e l'auto è tua. Dopo tre anni ci si siede al tavolo. Non hanno inventato nulla.
Tanti o pochi ?
Dipende dalle esigenze personali.
Eh, ognuno di noi potrebbe dare una risposta diversa e non sbagliare, diciamo che su un'auto nuova la svalutazione sui primi 3 anni sarebbe maggiore, ma bisogna farsi i conti in tasca e pensare alle proprie abitudini, esigenze, ecc.
Me l'ha detto un mio amico del mare
Era sul sito Citroen
Non lo metto in dubbio, ma al momento ho visto quello sul sito Citroen
Non è lo 0 anticipo a mettere dubbi, ma il fatto che allo 0 anticipo segua una rata così bassa.
Nel momento in cui Stellantis vi dà in mano la macchina a 50 euro al mese, ha già incassato ben 11.000 euro (o anche 13.750 euro) dallo stato. A voi sembra che state pagando solo 50 euro, ma loro hanno già in tasca un bel gruzzoletto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".