BYD

BYD mostra gli interni della nuova Seal, nuovo design per battere ancora Tesla

di pubblicata il , alle 18:34 nel canale Auto Elettriche BYD mostra gli interni della nuova Seal, nuovo design per battere ancora Tesla

In un continuo botta e risposta, continua la sfida tra Tesla Model 3 e BYD Seal, che nella versione 2025 si rinnova dentro e fuori

 
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheDarkAngel07 Agosto 2024, 17:50 #31
Originariamente inviato da: gsorrentino
Allora potrei dirti che fra Firenze, Roma e Napoli non ho mai visto una Tesla sotto i 120...Anzi, in direzione Firenze, appena dopo Orte che finisce il Tutor, si scatenano tutti quelli che non hanno un'utilitaria, elettriche comprese...


In lombardia finiti i tutor la velocità media è di 180km/h Gli unici che vanno a 90km/h sono le termiche di persone particolarmente desiderose di morire dato che pure i camion vanno a 100 e passa
Qualche straniero rispetta i limiti con le tesla in lombardia e li vedi in seconda corsia a 120.
andreakog07 Agosto 2024, 18:09 #32
Originariamente inviato da: gsorrentino
Allora potrei dirti che fra Firenze, Roma e Napoli non ho mai visto una Tesla sotto i 120...Anzi, in direzione Firenze, appena dopo Orte che finisce il Tutor, si scatenano tutti quelli che non hanno un'utilitaria, elettriche comprese...


Credo gsorrentino sia un troll pandamunito che spala m3rda sulle elettriche perché lo sverniciano sulla a26 mentre è ai 90 all'ora a 13000giri/Min col volante che gli vibra più di un minipimer, a bordo della sua panda 30 dell'82
Saturn07 Agosto 2024, 18:16 #33
Signori calma...non mi insultate i pandini...la Panda 30 ovviamente no porella, ma la Panda 1000 Fire le toccava tranquillamente certe velocità...

https://www.youtube.com/watch?v=WmbBztpGhF4

Certo il rischio "smaterializzazione" in caso di ostacoli era altissimo....
Ginopilot07 Agosto 2024, 18:33 #34
Originariamente inviato da: Saturn
Signori calma...non mi insultate i pandini...la Panda 30 ovviamente no porella, ma la Panda 1000 Fire le toccava tranquillamente certe velocità...

https://www.youtube.com/watch?v=WmbBztpGhF4

Certo il rischio "smaterializzazione" in caso di ostacoli era altissimo....


140 scarsi reali, con quella aerodinamica squadrata non si poteva pretendere di piu'.
Saturn07 Agosto 2024, 19:54 #35
Originariamente inviato da: Ginopilot
140 scarsi reali, con quella aerodinamica squadrata non si poteva pretendere di piu'.


Rispondo con un commento trovato nel video

"se non avesse l'aerodinamica di una casa popolare, farebbe i 180!"
!fazz07 Agosto 2024, 20:12 #36
Originariamente inviato da: Ginopilot
140 scarsi reali, con quella aerodinamica squadrata non si poteva pretendere di piu'.


vallo a dire a certe mie conoscenze con un pandino old style colorato stile A-TEAM che vola con un 1.4 turbo da 240 cv sparando fuori i chiodi dalle gomme

240cv su 700 kg scarsi il telaio non si apre in due grazie alla cage :-)
Ginopilot07 Agosto 2024, 21:00 #37
Originariamente inviato da: !fazz
vallo a dire a certe mie conoscenze con un pandino old style colorato stile A-TEAM che vola con un 1.4 turbo da 240 cv sparando fuori i chiodi dalle gomme

240cv su 700 kg scarsi il telaio non si apre in due grazie alla cage :-)


Avranno dovuto rinforzare anche il parabrezza
!fazz07 Agosto 2024, 21:16 #38
Originariamente inviato da: Saturn
Signori calma...non mi insultate i pandini...la Panda 30 ovviamente no porella, ma la Panda 1000 Fire le toccava tranquillamente certe velocità...

https://www.youtube.com/watch?v=WmbBztpGhF4

Certo il rischio "smaterializzazione" in caso di ostacoli era altissimo....



senza contare gli oltre 180 km/h stock della 100
barzokk07 Agosto 2024, 22:03 #39
Originariamente inviato da: !fazz
240cv su 700 kg scarsi il telaio non si apre in due grazie alla cage :-)

Bestiale ! ha battuto il record del letame ! (citazione colta )
softkarma09 Agosto 2024, 13:02 #40
Originariamente inviato da: barzokk
Ma se è così meglio in tutto e per tutto di un motore endotermico,
almeno tu mi spieghi una cosa, perchè sulla A26 vedo le auto a pile andare a 90kmh, se non a 80kmh in scia ai camion per risparmiare ?

Lo sto scrivendo da un po' (ciao Darkon), ma c'è chi lo nega, chi mi insulta, chi glissa,
spiegami un po' questa superiorità, almeno tu che hai ripescato un nick del 2002


La solita minchiata dei no watt, mai vista una BEV a 90km/h..
Detto questo ci sono decine di link e pagine che ti spiegano la superiorità di una BEV, ma se sei duro di comprendonio prenota un test drive tesla gratuito.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^