AudiTesla
Audi: Tesla è avanti, dobbiamo colmare un gap di due anni
di Manolo De Agostini pubblicata il 30 Luglio 2020, alle 08:21 nel canale Auto Elettriche
Secondo il CEO di Audi, Tesla ha un vantaggio di 2 anni in termini di architettura di calcolo e software, e anche per quanto riguarda la guida autonoma. Intanto Elon Musk non esclude la concessione in licenza di software e la vendita di propulsori e batterie ad altri produttori di auto.
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE si buttano contro Tesla e Musk perché sono simbolo dell'innovazione per eccellenza...
Ora so che dirò una cosa antipatica ma personalmente trovo Tesla assolutamente innovativa... una realtà che ha stravolto e stravolgerà il mondo quindi la sto seguendo con molto interesse al tempo stesso però trovo Musk un personaggio che non mi piace per niente. Ha avuto uscite veramente infelici e mi sembra un personaggio inquietante. L'emblema della ricchezza che rende folli vedi anche come ha chiamato quel disgraziato del figlio.
A me invece piace molto perché è diverso. Fa fatica a parlare in pubblico, ma quello che dice si vede che non è preimpostato. Conosce effettivamente i dettagli tecnici di cui sta parlando.
Ha delle uscite infelici, come le abbiamo tutti quando non parliamo attraverso addetti stampa. E se segui i suoi discorsi, quando non sta trollando, riesci a percepire la passione che mette in quello che fa.
Ma sono aspetti che non traspaiono quando viene raccontato attraverso l'articolo di un giornale...
esatto.. ci sara' sempre un alternativa, sicuramente per tantissimi anni ancora.
chi puo' dirlo!
Tesla è innovativa, Musk sa benissimo quel che fa, ha puntato bene e il mercato gli sta dando ragione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".