Polestar

Arriva a Milano il primo Polestar Space italiano: in esposizione anche Polestar 3

di pubblicata il , alle 14:17 nel canale Auto Elettriche Arriva a Milano il primo Polestar Space italiano: in esposizione anche Polestar 3

Il nuovo concetto di spazio espositivo Polestar arriva anche nel nostro Paese, con la prima location aperta oggi a Milano, alla quale seguirà Roma

 

Polestar, il marchio svedese di auto elettriche, proprietà del gruppo Geely, porta anche a Milano il suo concept di spazio espositivo, che si chiama appunto semplicemente Polestar Space. Apre proprio oggi, 27 settembre, in via Fantoli 28/14, in una zona comoda anche per i test drive, sia in ambito cittadino che a velocità più elevate in tangenziale.

Polestar Space Milano

I Polestar Space sono oltre 150 in tutto il mondo, e sono caratterizzati, come anche quello di Milano, da un design minimal, puntando molto sull'interattività digitale, proprio per il modello di business di Polestar "digital-first".

All'interno del Polestar Space, infatti, i clienti potranno trovare i Polestar Specialist, che hanno un ruolo ben diverso da quello dei normali venditori di una concessionaria. Non lavorano per provvigione o obiettivi di vendita, e per questo la loro consulenza, sui veicoli e sulla mobilità elettrica, e più sincera e fidata.

Polestar Space Milano

Nello spazio di Milano (a cui farà seguito un'altra apertura a Roma entro fine anno) i clienti potranno trovare un'esposizione di 300 metri quadri, in cui visionare la Polestar 2, già in vendita da tempo, ed anche la Polestar 3, con autonomia fino a 610 km, con sospensioni Öhlins e freni Brembo.

I clienti che vogliono ordinare una Polestar possono seguire tutto il processo online su Polestar.com, e possono farlo sia da casa, sia nello Space di Milano, dove però avranno l'assistenza degli specialisti.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vindicator27 Settembre 2023, 15:08 #1
55 mila euro non è proprio alla portata di tutti , versione base della 2
fukka7527 Settembre 2023, 16:12 #2
se non altro sono sicuramente più belle di quegli aborti su 4 ruote che sono le Tesla

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^