Ancora nuovi avvistamenti di Tesla Cybertruck: novità anche al frontale?
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 10 Febbraio 2023, alle 14:28 nel canale Auto ElettricheContinuano gli avvistamenti dei prototipi di Tesla Cybertruck. Questa volta lo vediamo anche frontalmente, zona dove sembra ci siano stati dei leggeri aggiustamenti al design
Alla fine di gennaio Elon Musk ha dichiarato che la produzione dei primi esemplari del Tesla Cybertruck dovrebbe avvenire in estate, e da quel momento in poi gli avvistamenti di prototipi sono aumentati.
Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato un video con le quattro ruote sterzanti in azione, e ancora prima un esemplare era stato visto per le strade della California con alcune novità estetiche.
Proprio in quell'occasione, però, le riprese video erano solo al posteriore, lasciando un punto di domanda sulla parte frontale del veicolo. Oggi invece abbiamo una nuova foto, diffusa da un fan tramite Twitter, che mostra probabilmente lo stesso prototipo, ma da prospettiva opposta.
Si notano gli stessi specchietti, nuovi, con forma triangolare, e ad un primo sguardo sembra che la fascia frontale sia stata rivista. La luce da terra appare inferiore, e in generale il design sembra meno "tagliente", forse proprio per i dubbi sull'omologazione con spigoli troppo eccessivi. Allo stesso modo la griglia nella parte bassa del paraurti è diversa, con delle feritoie, forse a scopo di raffreddamento di alcuni componenti.
Sul parabrezza inoltre si nota ancora l'enorme tergicristallo a spazzola unica, che Elon Musk aveva bocciato, ma che per ora continua ad essere riproposto. È prevedibile che nei prossimi mesi questi avvistamenti aumentino, con l'aumentare degli esemplari di prova prodotti.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSì è proprio brutta. Andrebbe bene per fare l'autoscontro in stile grindhouse o carmageddon
Resto dell'opinione che, a parte possibili problemi tecnici, alla fine ad essere decisivi saranno costo di produzione e possibilità di customizzazione.
L'aspetto iniziale non é di per se un problema se si può adattare ai propri gusti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".