Volkswagen
Al volante di Volkswagen ID.BUZZ. Nasce una nuova leggenda (elettrica)
di Massimiliano Zocchi pubblicato il 13 Dicembre 2022 nel canale Auto ElettricheAbbiamo provato in anteprima Volkswagen ID.BUZZ, che vuole riportare i fasti dei vecchi minivan ai giorni nostri, ovviamente puntando su elettrico, tecnologia e design. Ci riuscirà davvero?
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa chiaramente la vera utilità di questi mezzi sta nelle versioni 7 posti, o camperizzate (stile California).
Almeno in quest'ultima ti puoi schiacciare un pisolino (o fare ) durante le tante soste alle colonnine.
Il prezzo poi è fuori dal mondo, se avessi 70k da spendere in un'auto, non mi comprerei certo un minivan, (e se mi servisse un minivan, non ci spenderei certo 70k!)
be è tutto collegato. se gli stipendi sono bassi oltre all'auto non ci si può permettere cibo di qualità, medicinali migliori, tecnologia più avanzata...
E non dimenticare i freni a tamburo! Li credevo estinti nel 2022, di sicuro su un'auto da 70k sono una presa in giro.
Che VW stia vedendo quanto riesce a perculare i suoi clienti come apple con le ruotine per Mac a 800 zucche?
Con questa macchina farsi un passo di montagna in discesa è pure adrenalina!
Con questa macchina farsi un passo di montagna in discesa è pure adrenalina!
no, vabbè, ha la frenata elettro-rigenerativa che fa la maggior parte del lavoro, altrimenti sarebbero pazzi!
Resta il fatto che è una barbonata su un'auto da 70k, tra l'altro quella in allestimento superiore.
L'adrenalina ce l'hai sulla salita, perché non sai se arrivi in cima con la carica.
È vero, non ci avevo pensato.
Praticamente si può solo usare in pianura...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".