DS AutomobilesStellantis
DS 4 E-Tense, primo contatto. Test drive della plug-in hybrid che è un'opera d'arte parigina
di Massimiliano Zocchi pubblicato il 19 Novembre 2021 nel canale Auto ElettricheArriva finalmente nelle concessionarie italiane la DS 4, anche in versione ibrida ricaricabile. L'abbiamo potuta provare per un'intera giornata, così da scoprirne pregi e difetti. Spicca il design ricercato, dentro e fuori
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco già queste sono percorrenze degne di nota. Posso chiederti che auto hai preso?
Cupra Formentor ibrida, ha "solo" 40 km REALI di autonomia in full electric nel misto, per casa-lavoro mi basta visto che la ricarico in garage ogni due giorni.
Se la scarico completamente funziona come una full hybrid classica.
Volevo già prendere una 100% elettrica ma causa gite / vacanze anche all'estero se capita non mi fido ancora
Se la scarico completamente funziona come una full hybrid classica.
Volevo già prendere una 100% elettrica ma causa gite / vacanze anche all'estero se capita non mi fido ancora
Non male, bella auto davvero ottima scelta.
concordo infatti questa DS4 per quanto bella ha senso comprata a benzina normale o diesel, con questi motori i prezzi si fermano sui 35/37k da scontare, allora si che si ha una berlina "di lusso" fuori dal coro delle solite segmento C noiose che affollano le strade.
se serve una plugin tantovale considerare la nuova 308 che condivide al 100% meccanica e motori con questa DS, ma si ferma sui 40k da scontare in versione full optional, che include pure i sedili massaggianti che ha questa DS4
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".