NAVEE porta in Italia i monopattini S40 e S60 ispirati al Cybertruck di Tesla. Prezzo e dettagli

di pubblicata il , alle 15:23 nel canale Urban Mobility NAVEE porta in Italia i monopattini S40 e S60 ispirati al Cybertruck di Tesla. Prezzo e dettagli

NAVEE lancia in Italia i monopattini elettrici premiati S40 e S60, combinando design futuristico ispirato al Cybertruck di Tesla, prestazioni elevate e funzionalità intelligenti per rivoluzionare la mobilità urbana.

 
La mobilità urbana sta per avere un nuovo protagonista in Italia grazie all'ingresso di NAVEE, pioniere nel settore della mobilità elettrica. L'azienda ha annunciato il lancio ufficiale nel Bel Paese dei suoi due prodotti di punta: i monopattini elettrici S40 e S60, recentemente premiati con i prestigiosi riconoscimenti Red Dot e iF Design Awards 2024 per il loro design accattivante e innovativo.

NAVEE S40 e S60: ecco i monopattini ispirati al Tesla Cybertruck

Questi veicoli elettrici all'avanguardia si distinguono per le loro linee diamantate, ispirate al Cybertruck di Tesla, che evocano velocità e robustezza, combinando stile e praticità in un perfetto connubio. Il premio iF ha elogiato in particolare la serie S di NAVEE, definendola ideale per l'utilizzo cittadino e fuoristrada grazie alle eccellenti prestazioni garantite dalla sospensione anteriore e posteriore rivoluzionaria e dall'impiego di materiali riciclabili.

Ma non è tutto. I motori appositamente progettati assicurano una rapida accelerazione e ottime capacità di affrontare le salite, mentre l'uso di componenti stampati riduce il peso complessivo migliorando l'efficienza produttiva. Le linee di design robuste ed eleganti trasmettono chiaramente la funzionalità e la tecnologia innovativa di questi prodotti.

Una delle caratteristiche distintive di S40 e S60 è il rivoluzionario sistema di sospensione dual ShockMaster™, che offre capacità di assorbimento degli urti senza precedenti per un'esperienza di guida urbana confortevole e fluida, impostando un nuovo standard qualitativo.

Il NAVEE S60, in particolare, vanta prestazioni impressionanti grazie al suo motore da 1000W su una piattaforma ad alta tensione da 48V, con un'inclinazione fino al 24% e un'autonomia massima di 60 km, supportate da batterie al litio 18650 ad alta sicurezza e da un intelligente Sistema di Gestione delle Batterie (BMS).

La sicurezza del conducente è una priorità assoluta, con un completo sistema di frenata tripla, inclusi freni posteriori E-ABS e freni a tamburo anteriori e posteriori. Entrambi i modelli sono inoltre dotati di pneumatici tubeless da 10 pollici per un assorbimento degli urti superiore e una resistenza alle forature di prim'ordine.

Non mancano funzionalità intelligenti come l'integrazione con la rete Find My per un tracciamento senza sforzo e uno schermo sospeso sul cruscotto per accedere facilmente a tutte le informazioni vitali durante il viaggio.

Il NAVEE S40, con il suo motore da 700W e la batteria da 36V 7.65Ah, è pensato per gli spostamenti urbani quotidiani, bilanciando perfettamente prestazioni e comfort.

Prezzi e disponibilità

Questi monopattini elettrici di nuova generazione saranno disponibili in Italia entro fine maggio, con un prezzo consigliato al pubblico di 599 euro per il S40 e 799 euro per il S60, in tutti i negozi Unieuro e in alcuni punti vendita di Euronics sia online che offline.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
agonauta7815 Maggio 2024, 15:28 #1
Con l'obbligo della targa e dell'assicurazione non se li filerà più nessuno i monopattini
Paganetor15 Maggio 2024, 16:20 #2
Domanda: se non sbaglio nelle bici a pedalata assistita il motore può erogare al massimo 250 W, giusto? Questi che hanno motori da 700 e 1.000 W (bisogna vedere quanti saranno effettivamente disponibili e quanti invece previa "sblocco" sono legali?
!fazz15 Maggio 2024, 16:21 #3
Originariamente inviato da: Paganetor
Domanda: se non sbaglio nelle bici a pedalata assistita il motore può erogare al massimo 250 W, giusto? Questi che hanno motori da 700 e 1.000 W (bisogna vedere quanti saranno effettivamente disponibili e quanti invece previa "sblocco" sono legali?


250w continui il trucco è quello sullo spunto possono superare il limite
Paganetor15 Maggio 2024, 16:28 #4
in effetti sono andato sul sito di MW a curiosare e il più caro (3.000 euro) ha 1.500 W di potenza e può arrivare (su strade private chiuse, furbetti!) a 90 km/h... NOVANTA!

Comunque spero mettano più vincoli possibili a questi mezzi in modo da impedirne formalmente l'impiego: targhe, tasse, assicurazioni ecc. perché sono di una pericolosità devastante e vengono usati senza criterio da troppa gente, meglio fare piazza pulita.
agonauta7815 Maggio 2024, 17:32 #5
Ora che mettono l'obbligo della targa , ti castigano se non rispetti i limiti di velocità e potenza . Loro le vendono,poi sono problemi tuoi
PapaStreamer16 Maggio 2024, 11:50 #6
Originariamente inviato da: agonauta78
Con l'obbligo della targa e dell'assicurazione non se li filerà più nessuno i monopattini


Infatti mio fratello lo voleva ricomprare dopo che glielo ha fregato un maranza.
Ma si è fermato proprio per quel motivo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^