L'Italia si prepara ad accogliere i semafori con il conto alla rovescia. Pronti a scattare?
di Vittorio Rienzo pubblicata il 21 Aprile 2022, alle 11:30 nel canale Urban MobilityIl Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile (MIMS) sta realizzando il decreto che renderà obbligatorio il conto alla rovescia ai semafori anche per gli automobilisti. Questo dovrà, però, passare prima per la Commissione Europea
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosuppongo quelle di decenni fa.
gli s&s anche di 10 anni fa sono progettati (sia meccanicamente che elettricamente) per non dare problemi. Che sia il motorino d’avviamento o la cinghia servizi ad attuarli fa poca differenza.
si però con il pulsante devi disattivarlo ogni volta che accendi l'auto. Non è permanente la scelta...
Mio padre ha una Ford Kuga 2 (del 2017 credo), lo Start & Stop fa fuori la batteria nel giro di due-tre anni
dipende dal modello e dalla motorizzazione.
certe auto con un motore hanno un comportamento, e con un altro motore uno diverso (tengono memorizzata l'impostazione).
Io partuoio la causa compatibile ebbene tu attraversi le flessibilità tenebrosa.
Ckixnsnxcjcjsisksjcjcjsj
è i vaffa... della gente che trova la patente nell'uovo di Pasqua dove li mettiamo? Quelli che si fermano dentro la rotonda per dare precedenza a chi deve ancora entrare, quelli che a forza ti passano a destra perché la segnaletica orizzontale non sa cosa sia e ti manda a fancu..., quelli che per affrontare la rotonda usano la corsia a destra perché a 20km/h si sentono a Monza e devono prenderla larga, quelli che ti suonano da lontano perché secondo loro non gli hai dato precedenza mentre stai per uscire?
Insomma, vieni da me poi mi dici se è il metodo definitivo. Si, è il metodo definitivo per desiderare un lanciamissili sul tetto.
.Quasi, quasi carico su YouTube...
Questo è interessante, almeno uno sa già quanto tempo manca per il giallo (e avanti multe a gogo......nei semafori con la telecamera , io mai presi ehhh )
o per il rosso
Ckixnsnxcjcjsisksjcjcjsj
Ce ne è uno dalle mie parti da 3-4 anni (in un senso unico alternato)
Se dove c'è il verde rileva che non ci sono auto ma ne rileva dove c'è il rosso anticipa il verde passando da 30 a 15 o anche da 45 a 15
Ckixnsnxcjcjsisksjcjcjsj
Se dove c'è il verde rileva che non ci sono auto ma ne rileva dove c'è il rosso anticipa il verde passando da 30 a 15 o anche da 45 a 15
Ah ecco non lo sapevo, grazie !
Cjxbsvsbsjzhstsgsjsn
Sono i cosiddetti > Semafori Intelligenti .
Dove non ci sono auto è inutile far aspettare le altre auto e quindi.......
Magari fossero tutti cosi .
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".