Telepass inserisce lo sharing mobility di Bit Mobility nella sua app: ecco come funziona
di Nino Grasso pubblicata il 04 Gennaio 2023, alle 12:12 nel canale Trasporti elettriciLo sharing di mezzi elettrici per spostamenti brevi di Bit Mobility arriva nell'app Telepass: tutti gli utenti del servizio possono beneficiare dell'offerta di sharing mobility in maniera semplice
Telepass continua l’ampliamento dei servizi di sharing mobility aggiungendo i monopattini, le biciclette e gli scooter elettrici di Bit Mobility. Il noleggio dei mezzi dell'azienda è adesso disponibile anche attraverso l'app Telepass, in aggiunta alla app Bit Mobility: basta essere cliente Telepass, entrare nell'app disponibile su Android e iOS, localizzare il mezzo più vicino e sbloccarlo.
Gli utenti possono circolare liberamente all’interno dell’area operativa Bit Mobility della città, riconoscibile dalla mappa in-app, lasciando i mezzi a fine corsa in modo da non intralciare il traffico stradale o parcheggiando senza costi in tutti gli spazi delimitati da strisce bianche o blu. Bit Mobility è attiva in ventiquattro città in Italia ed è pensato per offrire brevi spostamenti.
Di seguito l'elenco:
Bari, Bergamo, Firenze, La Spezia, Lecce, Novara, Padova, Palermo, Parma, Piacenza, Pisa, Pescara, Prato, Taranto, Trento, Venezia, Verona, Brindisi, Francavilla, Quartu Sant’Elena, Ragusa, Cattolica, Reggio Calabria, Rimini
I mezzi Bit Mobility utilizzabili adesso via l'app Telepass
"L'ingresso dei veicoli ecologici di Bit Mobility nel nostro ecosistema di mobilità integrata amplia l’offerta di sharing mobility in città, promuovendo spostamenti al contempo ecosostenibili e semplici", ha commentato Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass. "Telepass non è solo pagamento del pedaggio autostradale senza code ai caselli, ma facilita la vita delle persone in movimento anche nelle città e con i veicoli Bit Mobility aggiungiamo una nuova esperienza di mobilità".
Ricordiamo che Bit Mobility è un’azienda nata nel 2019 a Verona, attiva nel settore della sharing mobility, che punta a ridurre la congestione del traffico e le emissioni di CO2 nelle piccole e grandi città italiane offrendo una reale alternativa economica e rispettosa dell’ambiente all’automobile. Gli utenti Telepass potranno accedere ai servizi di Bit Mobility attraverso l'app e un unico abbonamento, che integra non più solamente il pedaggio autostradale, ma anche diversi servizi come pagamento di parcheggi, taxi, treni, carburante, lavaggio auto, acquisto dello skipass, polizze assicurative, noleggi e adesso anche lo sharing dei mezzi di Bit Mobility.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info#OsservatorioECCO
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".