Fiat

Fiat Professional, all'IAA Transportation c'è E-Ducato Cargo Box trasformato in-house

di pubblicata il , alle 12:44 nel canale Trasporti elettrici Fiat Professional, all'IAA Transportation c'è E-Ducato Cargo Box trasformato in-house

Alla fiera sui trasporti di Hannover la divisione professional di Fiat porta il nuovo Ducato in versione elettrica e Cargo Box, con lavori completamente eseguiti internamente

 

Inizia oggi l'IAA Transportation di Hannover, l'edizione biennale che ha come focus i trasporti ed i veicoli commerciali, sempre con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie e all'elettrificazione.

Fiat Professional porta nel proprio stand il nuovo E-Ducato Cargo Box, un furgone con grande spazio di carico, alla sua prima mondiale, e che serve anche come esempio di ciò che si può fare con il nuovo programma Fiat Professional CustomFit.

Con questa nuova procedura, il prodotto è trasformato al 100% nello stabilimento di Atessa, in Italia, senza rivolgersi ad allestitori esterni, e con la possibilità dunque di curare i minimi dettagli, ed esaudire le specifiche richieste del cliente.

E-Ducato Cargo Box

E-Ducato Cargo Box esordirà ad ottobre 2024, ma ci saranno altre opzioni di conversione. Come il cassone ribaltabile 3-Way, cioè in tre direzioni diverse, o come la configurazione Crew Van, per una cabina con più occupanti ma mantenendo ampio spazio di carico.

Il nuovo iter consente inoltre di avere tempi di consegna più brevi, con un occhio di riguardo all'inventario. Il veicolo esposto ad Hannover ha un volume di carico di 18 metri cubi, e di basa sul telaio Battery Electric Cab, la cui motorizzazione eroga 410 Nm di coppia, con una potenza di 200 kW (270 CV), e sfrutta l'alimentazione della batteria da 110 kWh, offrendo quindi anche una buona autonomia.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^