Volkswagen
Volkswagen sfiderà Tesla con un'elettrica da 20 mila euro
di Nino Grasso pubblicata il 10 Novembre 2018, alle 11:01 nel canale Tecnologia
Il produttore di auto tedesco potrebbe immettere nel 2020 un veicolo elettrico da soli 20 mila euro, rendendo le nuove tecnologie realmente accessibili a un pubblico di grandi dimensioni
91 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto si potrebbe fare anche con l'auto con motore a combustione, perché è una funzionalità trasversale.
Non ho mai controllato cosa si possa fare con l'App BMW, perché non l'ho mai registrata con l'auto (sono troppo pigro anche per quello :asd
Anche dalle mie parti spuntano colonnine ogni tanto, ma la rete ha ancora bisogno di molto tempo per arrivare al livello di capillarità necessario.
Poi rimane sempre il problema dell'autonomia e dei tempi di ricarica, che per i viaggi diventano fattori molto importanti.
D'altra parte questi sono proprio i problemi di cui si lamentano gli utenti delle auto elettriche, in quello studio che ho citato prima.
By(t)e
Il costo sarà destinato a scendere con la diffusione, ma non è prevedibile di quanto. Il fotovoltaico ha visto abbattersi enormemente i costi, ma con le auto dubito che possa accadere qualcosa del genere (d'altra parte motore e batterie NON sono gli elementi che incidono di più in un'auto tradizionale).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".