TSMC
TSMC, priorità alla produzione di chip per auto (se possibile)
di Manolo De Agostini pubblicata il 26 Gennaio 2021, alle 09:41 nel canale Tecnologia
La carenza di chip sta frenando la produzione automobilistica: il governo tedesco fa pressioni su quello taiwanese per spingere TSMC a incrementare la produzione. L'azienda però è a pieno regime e cerca di correre ai ripari.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSempre meglio che sostenere il regime di un popolo la cui società è emarginata e la cui cultura prevede che ci si nutre anche di insetti.
Immagina che pensano le persone di religione Hindú di noi selvaggi che mangiamo la fiorentina!
gia ora usa il 7 e inizia a usare il 5nm
Guarda che l'uso di insetti nell'alimentazione umana è molto più diffuso di quello che credi:
http://www.expo2015.org/magazine/it/lifestyle/piu-di-mille-specie-di-insetti-si-mangiano--nel-mondo--ecco-dove-e-come.html"]L’uso alimentare degli insetti è abbastanza sparpagliato, nel mondo. Sono 1.400 le specie di insetti considerati commestibili e quasi cento i Paesi in cui si mangiano: ben 36 in Africa, 23 nelle Americhe, 29 in Asia e persino 11 in Europa secondo la National Geographic Society; e sono almeno 3.000 nel mondo i gruppi etnici che considerano gli insetti una risorsa alimentare tradizionale.[/URL]
Poi noi non mangeremo insetti, ma rane e lumache sì...
Infine ti ricordo che la T di TSMC sta per Taiwan la cina buona che piace anche a Trump, per quanto in effetti nemmeno gli USA ne hanno mai riconosciuto l'esistenza come stato.
E chi lo sostiene, di grazia? Non hai trovato niente di meglio nel tuo repertorio a supporto del tuo razzismo?
Culture diverse, come hanno già spiegato gli altri. Non sai più a cos'altro attaccarti per sdoganare il tuo squallido razzismo.
Avrei molto a cui aggrapparmi invece.
Bbbono il cacio marcetto!
Ah, su questo non ho assolutamente dubbi: sono sicuro che saresti in grado di vomitare di tutto per dar lustro al tuo razzismo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".