LimeBike
Torino, arrivano i monopattini elettrici di LimeBike: più utili delle bici per il centro città?
di Carlo Pisani pubblicata il 26 Luglio 2018, alle 09:01 nel canale Tecnologia
LimeBike riempirà la città Piemontese tra agosto e settembre con circa 300 esemplari di monopattini elettrici per una loro prima prova sul campo
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo visto gente infilarlo nel carrello della spesa. Ma se ti beccano il cazziatone è assicurato.
Se chiamavi la polizia gli sequestrava il giocattolo e gli faceva una multa tale da ricordarsela
Mai chiamata la polizia, non serve a niente, è ridicola, più per le leggi che per loro stessi (lo so perché molti li ho addestrati io nella loro scuola sul lago di garda), mi sono sempre arrangiato da solo.
A prescindere dall'utilità lì al momento serve per ottenere soldi, insomma chiami il 112, ti mandano polizia + ambulanza e vai sicuro che qualcosa la prendi.
Ah per quello? Ok, allora sì che servono ma a me in quelle situazioni (di danni irrilevanti) non è mai venuto in mente di chiamare carabinieri/polizia/vigili per vedere se si poteva ottenere qualche soldo (anche perché io ho sempre i tempi contati e mi scoccerebbe non poco perdere lezioni, conferenze, ecc., anche perché faccio lunghi viaggi in treno per andarci), le mie soddisfazioni sono altre (compresi quelli che non guardano dove camminano perché hanno gli occhi puntati sullo smartphone).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".