RMK mostra il primo prototipo della sua E2: motocicletta elettrica con motore nel cerchio posteriore, privo del mozzo
di Carlo Pisani pubblicata il 05 Febbraio 2019, alle 11:21 nel canale TecnologiaMoto molto originale, unica nel suo genere per via di un particolare molto importante, parliamo del motore integrato nella ruota posteriore, privo di mozzo, in quanto i relativi componenti elettrici, statore e rotore, sono stati disposti lungo la circonferenza del cerchione, lasciato praticamente vuoto il suo centro
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE ve lo dice il possessore di una Kawasaki Gpz 750 Turbo del 1985 che é anch'essa (in minima parte) un esercizio di stile.
Ma mentre il turbo su una moto un minimo senso tecnico lo ha e la mia dopo 30 anni continua ad avere una linea invidiabile questa non solo é brutta ma adotta soluzioni tecniche che sono un controsenso.
Se parliamo di moto elettriche la "EGO" (prodotta a modena) non solo ha molto piú senso ma va pure bene.
sull'estetica ti do ragione sulla tecnica aspetterei una prova su strada di qualche decina di migliaia di km
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".