Formula E
Formula E in crisi: Mercedes ha vinto il titolo ma vuole andarsene (come Audi e BMW)
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 16 Agosto 2021, alle 10:59 nel canale TecnologiaSi è chiusa la settima stagione di Formula E, con la vittoria di Mercedes per entrambe le classifiche, piloti e team. La Frecce d'Argento potrebbero però lasciare il campionato elettrico, la decisione è attesa a giorni
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'audience dipende dall'appetibilità dello spettacolo offerto, e francamente (da spettatore "casual": la F1 addormenta dopo 15 minuti, la Formula E addormenta dopo 30 secondi.
Il problema fondamentale per le competizioni elettriche, al momento non aggirabile, è che non si possono usare mezzi molto potenti e al tempo stesso avere autonomie compatibili con l'esigenza dello spettacolo, perciò resta solo... la noia.
E' un peccato che l'esperimento sia fallito, perché effettivamente la libertà nello sviluppo dei vari powertrain poteva portare ricadute tecnologiche utili al mondo dell'auto.
L'audience dipende dallo spettacolo soltanto ?
Allora Moto3 e GP2 dovrebbero avere un audiece 10 volte maggiore di MotoGP e F1
La F1 è la massima categoria del motorsport, che ti annoi oppure no e lo stesso la MotoGP e questo non cambierà con l'audience.
spoiler: ha appena vinto una gara (certo i 3 davanti a lui si sono eliminati, però...)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".