Formula E 2018-2019, GP di Marrakesh: video integrale della gara e alcune curiosità
di Carlo Pisani pubblicata il 14 Gennaio 2019, alle 10:01 nel canale Tecnologia
Le qualifiche hanno messo al primo posto della griglia di partenza il pilota Sam Bird con la sua vettura Envision Virgin Racing, davanti alle rivali DS e BMW, la gara ha avuto vari momenti salienti che hanno visto auto eliminarsi vari piloti
Concluso il secondo appuntamento del campionato Formula E di questa stagione 2018-2019, primo del nuovo anno, tenutosi per il terzo anno consecutivo in Marocco presso il circuito del Marrakesh E-Prix, ricordiamo, dopo il primo appuntamento della stagione della gara inaugurale in Arabia Saudita.
Grazie all'impegno di SportMediaset, se vi siete persi la diretta della gara, è possibile vederla tramite tutti i canali multimediali dell'emittente come la pagina web dedicata e l'omonima applicazione disponibile per dispositivi Android ed iOS.
Le qualifiche hanno messo al primo posto della griglia di partenza il pilota Sam Bird con la sua vettura Envision Virgin Racing, davanti alle rivali DS e BMW. La gara ha avuto vari momenti salienti che hanno visto auto eliminarsi vari piloti, sia nei primi giri sia verso la fine, in questo caso con entrambe le vetture BMW, e relativi piloti Da Costa e Sims, troppo impegnati a giocarsi tra di loro il più alto piazzamento sul podio, per evitare una collisione che ha portato il primo dei due a ritirarsi e il secondo in una posizione d'arrivo nelle retrovie.
Tirando le somme, una gara per nulla noiosa, che porta avanti un format azzeccato per questa stagione di Formula E 2018-2019. Per il risultato della gara, non vi anticipiamo oltre, vi invitiamo a visionare il video integrale qui condiviso.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe qualifiche hanno messo al primo posto della griglia di partenza il pilota Sam Bird con la sua vettura Envision Virgin Racing, davanti alle rivali DS e BMW, la gara ha avuto vari momenti salienti che hanno visto auto eliminarsi vari piloti
Click sul link per visualizzare la notizia.
1) Che c'azzecca questa notizia con un sito di tecnologia? Ah, forse vi siete dimenticati di scrivere "In collaborazione con SportMediaset".
2) Con che cavolo di italiano scrivete gli articoli???
[I] la gara ha avuto vari momenti salienti che hanno visto auto eliminarsi vari piloti[/I]
Ci ho messo un po' a capire che, forse, volevate scrivere auto-eliminarsi.
La gara ha avuto vari momenti salienti che hanno visto auto eliminarsi vari piloti, sia nei primi giri sia verso la fine, in questo caso con entrambe le vetture BMW, e relativi piloti Da Costa e Sims, troppo impegnati a giocarsi tra di loro il più alto piazzamento sul podio, per evitare una collisione che ha portato il primo dei due a ritirarsi e il secondo in una posizione d'arrivo nelle retrovie.
Una frase lunghissima, con una punteggiatura sconclusionata.
Non ho parole...fate fare ai vostri redattori un corso accelerato di italiano, prima di fargli scrivere articoli!
Sempre peggio HWupgrade...
come sonnifero sono perfette
Comunque a me piacciono queste gare, le vedo sempre con interesse e in genere sono anche piuttosto movimentate.
Parlando della formula E, quelle poche gare che ho visto, piloti di serie b che si sportellano alla Verstappen, quindi un po' di più spettacolo c'è. Non piacendomi i circuiti cittadini ho smesso di seguirla. Senza contare che non c'è sviluppo delle singole scuderie, un po' più quest'anno ma niente di eccezionale.
il primo grande sbaglio è stato cambiare il sistema di punti 9-6-4-3-2-1 che premiava soltanto chi spingeva davvero al limite.
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".