Alfa Romeo Tonale: le immagini della nuova suv compatta in arrivo nel 2020 con motore ibrido plug-in
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 06 Marzo 2019, alle 12:01 nel canale TecnologiaArriva dal Salone dell'Automobile di Ginevra la SUV compatta di Alfa Romeo. Si chiama Tonale, è la sorella della Stelvio e sarà anche elettrica ma arriverà nel 2020. Ecco le immagini.
93 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUna volta che hai una VERA Alfa 3000 benzina da 200cv ?
Ah giusto, puoi vantarti di pagare un botto di bollo e assicurazione.
Ma per favore, almeno evitate di fare i superiori quando nn é il caso è soprattutto senza un reale motivo.
Buongiorno anche a te.
che ricorda lo spirito di quelle vetture è l'asetto anteriore, per il resto
è un bidone costruito al risparmio da politiche di merda FCA.
E questo e' detto da chi in FCA ci lavora.
E' da 13 anni che continuo a urlare allo scandalo.....e di smettere di far capi degli INCOMPETENTI che pensano solo ai loro esclusivi interessi personali e portafogli.....e se ne fregano completamente di tutto il resto.....inclusi gli interessi dell'azienda che paga loro gli stipendi.
Purtroppo sono TANTI anni che l'azienda e' gestita cosi'.....e quelli che vedete sono i risultati di tutto questo.
Lancia E' MORTA.....dopo i gioielli assoluti di Fulvia HF....Stratos....Delta S4 e HF Integrale......e' defunta, la tiene malamente in vita solo la Ypsilon..........Alfa Romeo non e' neanche lo spettro di cio' che era in passato....Fiat manco la nomino che e' meglio........ma neanche Maserati e' messa bene. L'unica che se la cavicchia e' Ferrari....nonostante abbiano anche li' snaturato il brand.....che da auto da corsa VERE (F40, l'ultima voluta da Enzo prima della sua morte)......a auto belle si....ma che di Ferrari non hanno piu' molto.....sono auto belle ma per fighetti arricchiti viziati....e non piu' per chi piace correre.......ora i veri appassionati ricchi puntano altro....come Pagani....Koenigsegg....etc etc etc......la Ferrari oggi e' uno status symbol di ricchezza.....non sono piu' auto da corsa da un bel po' (l'F40 e' l'ultima vera Ferrari....vedete voi). E poi c'e' Jeep.....forse quella messa meglio del gruppo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".