TheF

TheF Charging e Stellantis trovano un nuovo alleato in Gruppo FS. Colonnine in 50 parcheggi nelle stazioni

di pubblicata il , alle 12:17 nel canale Soluzioni di ricarica TheF Charging e Stellantis trovano un nuovo alleato in Gruppo FS. Colonnine in 50 parcheggi nelle stazioni

TheF Charging, già partner di Stellantis per la creazione di un network di ricarica pubblico, trova la collaborazione anche di Gruppo FS, per portare le colonnine nei parcheggi delle stazioni gestiti da Metropark

 

TheF Charging sta realizzando un network pubblico di ricarica in collaborazione con Stellantis, ed ora avrà un nuovo alleato. Si tratta di Gruppo FS Italiane, che entra nel progetto tramite Metropark, la società controllata che gestisce le aree di parcheggio nelle principali stazioni italiane.

L'accordo prevede che TheF Charging finanzi 600 punti di ricarica presso 50 parcheggi Metropark, che si trovano nelle stazioni ferroviarie di tutto il territorio italiano. Il piano ha lo scopo di favorire il connubio tra auto elettriche e trasporto su rotaia, e prevede una rete di ricarica aperta a tutti i veicoli elettrici, ma con specifici vantaggi per i proprietari di auto Stellantis.

TheF Charging

Questa nuova collaborazione aggiunge un nuovo elemento ad un quadro sempre più delineato, dove TheF e Stellantis hanno già identificato fino a 15.000 possibili sedi per le proprie colonnine in Europa. In generale si tende a privilegiare strutture di vario genere e ricettive, dove la ricarica possa essere abbinata a servizi o attività collaterali. L'attenzione è tutta sui centri città, ospedali, scuole, centri commerciali, ma anche hotel, ristoranti o centri sportivi.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie11 Maggio 2022, 12:29 #1
Ok, allora togliete o modificate quelle riservate di e-vai.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^