VMoto Soco e Jorge Lorenzo svelano a EICMA lo scooter elettrico CU Mini JL99 X
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 26 Novembre 2021, alle 11:42 nel canale Moto Elettriche
Con Jorge Lorenzo testimonial e ospite d'onore, VMoto Soco ha svelato dal palco di EICMA la nuova versione dello scooter elettrico CU Mini, proprio intitolata al campione del mondo. Livrea speciale e accessori curati da Rizoma
Il Gruppo VMoto Soco, che negli anni abbiamo imparato a conoscere soprattutto per i suoi prodotti marchiati Super Soco, ha riservato ad EICMA diversi annunci importanti per la sua gamma. Il primo giorno della fiera vi avevamo mostrato la nuova moto elettrica Stash, prodotto premium nato proprio per accompagnare la nascita del nuovo marchio VMoto.
Oggi invece è stato il giorno del testimonial Jorge Lorenzo, per presentare un prodotto a lui dedicato. VMoto Soco ha tolto velo alla nuova versione del suo scooter elettrico CU Mini, ora in edizione speciale chiamata JL99 X, a ricordare il nome del campione del mondo ed il suo numero di gara.
Numero che infatti ritroviamo anche nella livrea dedicata, con colorazione che riprende quella del carbonio forgiato, un materiale sicuramente noto agli appassionati di corse. Il colore rosso, che caratterizza il numero 99, è ripreso poi per i profili dello scooter.
Dal punto di vista tecnico, il JL99 X riprende le caratteristiche dei modelli di serie, con motore da 1.000 W di potenza di picco (600 W nominali), 40 km di autonomia, e velocità massima di 45 km/h. Completano l'allestimento, l'avviamento keyless, i fari LED, il bauletto in tinta con le carene e i dettagli Made in Italy firmati Rizoma.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma dai.
Col mio da 1.5kW ce ne mettevo 20-30 di secondi, e in salita andavo al massimo a 30 all'ora.
Il minimo sindacale è 3 kW.
Ce ne sono una decina, mica che non ci sono. Ne escono modelli nuovi ogni anno. E poi esce questa cacata.
Mi puoi fare dei nomi? Ammetto la mia ignoranza
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".