È di Ewiva la prima pubblicità TV e radio sulla ricarica ultrafast | Video
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 15 Maggio 2025, alle 11:03 nel canale Mobilità Elettrica
Ewiva sconta la ricarica ultrafast per tutto il mese di maggio, e cerca di coinvolgere più utenti con la prima pubblicità TV e radio nel settore della ricarica
Due settimane fa vi avevamo anticipato la promozione di Ewiva per la ricarica ultrafast, con un prezzo di 0,65 euro al kWh anziché i solito 0,95, per chi nel mese di maggio utilizzerà le colonnine pagando direttamente con carta di credito, utilizzando il POS integrato.
Per far conoscere questa iniziativa, la joint venture tra Enel X e Gruppo Volkswagen ha creato anche una campagna pubblicitaria per TV e radio, in quella che dovrebbe essere una prima assoluta per il settore. Ecco lo spot da YouTube:
La campagna, firmata da Melismelis, è on-air su Radio24 e su La7, e ci mostra la colonnina ultrafast come fosse un personaggio, in grado di mostrarci le reazioni degli utenti. Luigi Antonio Poggi, Head of Marketing di Ewiva, ha dichiarato: "Lavoriamo ogni giorno per rendere la mobilità elettrica sempre più semplice, accessibile e conveniente. Anche attraverso la comunicazione, vogliamo coinvolgere sempre più utenti e offrire strumenti chiari, vantaggiosi e immediati per ricaricare in modo consapevole. Questa campagna è il simbolo di una transizione che parla il linguaggio delle persone".
Ricordiamo che lo sconto del 30% è attivo dall'1 al 31 maggio 2025, in tutte le stazioni di ricarica Ewiva dotate di pagamento contacless, e per questo compatibili con carta di credito, bancomat o wallet digitali.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".