Altra follia di Trump: blocca un eolico offshore di New York già in costruzione
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 18 Aprile 2025, alle 11:53 nel canale Energie Rinnovabili
Continuano le controverse operazioni dell'amministrazione Trump, che ora ha bloccato i lavori per l'Empire Wind 1, già in fase avanzata di costruzione
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa che mi risulta un redattore dovrebbe redigere un articolo limitandosi a riportare le notizie con un atteggiamento di assoluta imparzialità e, soprattutto, men che meno inserendo commenti che possono provocare potenziali discussioni di carattere politico, tra l'altro vietate dal regolamento del forum, con annesse polemiche, diatribe, ecc..
+1
+1
Ma qui, mi spiace ribadirlo, ormai sembra basti solo dare contro Trump per andare bene. Sembra quasi un criterio di selezione per l'accesso a HwUp
Follia per (cito) la Governatrice dello stato di New York, Kathy Hochul
Aggiungo che, personalmente, non rendersi conto dei danni che Trump e soci stanno facendo è da disagiati mentali.
By(t)e
[I]Aggiungo che, personalmente, non rendersi conto dei danni che Trump e soci stanno facendo è da disagiati mentali.[/I]
By(t)e
Tieni presente che ci sono persone a cui piace fare bastian contrario e che, pur non sapendo distinguere un bicchiere da un vaso, si schierano con Trump per fare i "diversi" o almeno credere di farlo.
Che poi se leggessero, il progetto lo ha autorizzato proprio Trumpo nel suo primo mandato.
Ma di giravolte ne ha già fatte tante che nemmeno si contano più.
Perché, tutta la questione dei dazi come la definiresti? Ha pure il coraggio di dire che "stanno incassando 2 miliardi al giorno". Ma incassando da chi? I dazi mica li paga il Paese d'origine o la fabbriche che produce, li paga chi importa e compra il bene, quindi i consumatori americani. Cioè sta incassando 2 miliardi dai suoi stessi cittadini, alcuni dei quali lo lodano pure, perché non capiscono chi paga i dazi, e vanno pure in video a far vedere che non lo capiscono. Questa non sarebbe follia? Usa il sinonimo che vuoi, ma quello è.
Da che mi risulta un redattore dovrebbe redigere un articolo limitandosi a riportare le notizie con un atteggiamento di assoluta imparzialità e, soprattutto, men che meno inserendo commenti che possono provocare potenziali discussioni di carattere politico, tra l'altro vietate dal regolamento del forum, con annesse polemiche, diatribe, ecc..
Ancora una volta devo ricordare che il sito non è il forum. Gli articoli, di testata giornalistica registrata in tribunale, non devono sottostare a nessuna regola del forum, che è una emanazione del sito, non il contrario.
Per cui negli articoli ci può essere scritta qualsiasi cosa sia avallata dall'editore.
Se ritieni che commentare certi argomenti violi le regole della piattaforma che stai utilizzando, evita di commentare, ma non pretendere che la parte redazionale segua le regole del forum, dato che sono due cose separate.
Hai ragione, il redattore doveva essere imparziale e non doveva esprimere giudizi nei confronti di 'sto cojone
Diversi sono sicuramente diversi, peccato lo siano nelle facoltà intellettive minime
Ma in fondo l'italia è il paese europeo con più analfabeti funzionali, secondi solo alla turchia se qualcuno la possa mai considerare europa in qualche senso
Forse non mi sono spiegato bene e me ne scuso, che questa sarebbe follia è una TUA considerazione che, perché proprio personale, è si rispettabile ma non è assolutamente valida a prescindere per tutti, visto che ognuno di noi analogamente a te ragiona con la propria testa.
Ergo, esternazioni personali in un articolo che dovrebbe essere imparziale e cioè riportare la notizia senza considerazioni personali da parte di chi lo redige, tra l'altro pure con la presunzione secondo cui "lo dico io allora è così" è decisamente fuori luogo e certamente non è quello che si intende un esempio di un corretto giornalismo, se permetti non siamo ne su Repubblica e tanto meno su Libero quindi certi commenti sarebbero decisamente da evitare.
E per la cronaca io sono d'accordo con le politiche di Trump, e quindi? cosa sono dalla parte sbagliata perché lo dici tu?....
Per cui negli articoli ci può essere scritta qualsiasi cosa sia avallata dall'editore.
Se ritieni che commentare certi argomenti violi le regole della piattaforma che stai utilizzando, evita di commentare, ma non pretendere che la parte redazionale segua le regole del forum, dato che sono due cose separate.
Bene, allora se negli articoli postati sul forum ci può essere scritta qualsiasi cosa allora facciamo che le risposte degli utenti adottiamo la stessa politica dal momento che non metto in dubbio che sono cose separate ma comunque sempre sul forum sono postati, interessante che la parte redazionale violi le regole che ha scritto e impone agli altri....
Detto questo per quanto mi riguarda la chiudo qui, Buona Pasqua.
O forse hai scritto una stronzata. Anche fosse, se ne accorgono dopo 8 anni dall'approvazione di Trump stesso ed in fase avanzata di realizzazione? Complimenti, così in ogni caso i soldi spesi fino ad ora sono comunque buttati nel cesso.
La verità è che Trump mal digerisce tutta l'energia rinnovabile, perché va a braccetto con il cambiamento climatico che lui stesso nega. Per lui pulito è il carbone figurati.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".