Yamaha
Yamaha presenta la sua prima e-bike eMTB full suspended. Ecco la Moro 07
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 03 Ottobre 2022, alle 16:35 nel canale e-bikeDopo tanti anni da produttore di componenti, Yamaha entra nel mercato con un'intera e-bike, progettata per far lavorare telaio e trasmissione al meglio
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoImmagino che la tua esperienza con 2-3 freni sia estremamente più vasta della mia, contando che lavoro su decine di bici tutte le settimane e faccio regolarmente spurghi e resi garanzia. Ma va bene, hai ragione tu.
ma anche no, perchè puoi pedalare esattamente come prima ma in piu aggiungere km che la tua forma fisica non permette.
Immagino
Purtroppo per allenarsi per andare in bici richiede di fare varie uscite settimanali di parecchie ore e non tutti hanno il tempo per farlo e le ebike permettono come già detto di fare giri lunghi anche con un allenamento minimo, per quanto mi riguarda ho 57 anni e vado in bici (mtb) seriamente almeno 20 anni, ho preso un ebike perché nonostante abbia ancora la forza e resistenza di pedalare una bici non assistita fino al punto più alto del percorso, arrivato lì non avevo più la forza per continuare e in mtb ci si stanca anche in discesa, adesso con la ebike sono tornato a fare giri che non facevo più da anni, sui 80km e sui 2.000mt di dislivello su percorsi quasi tutti in fuori strada.
Il mio modesto parere è: a nulla!
Sono necessari alla gente comune. Ciò non significa che partecipino a gare di e-bike. È un modo per andare in giro. È tutto. Nonostante l'incontro di un ciclista che è molto sconvolto per il fatto che viene spesso sorpassato su una bici elettrica.
Quindi un giovane e sportivo che riesce a fare al massimo X km non ha senso che voglia fare una gita da 2X km perché è giovane e sportivo?
Esatto!
Le cose devono sempre prendere una piega radicale: o sei un campione di bike sennò vai a piedi!
Queste bike con pedalata assistita sono un’invenzione meravigliosa
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".