In collaborazione con Amazon

AmazonXiaomi

Xiaomi Electric Scooter 4 e 4 Pro: i monopattini elettrici oggi in offerta

di pubblicata il , alle 09:43 nel canale e-bike Xiaomi Electric Scooter 4 e 4 Pro: i monopattini elettrici oggi in offerta

Due tra i migliori monopattini elettrici sono ora in offerta. Vediamo le differenze tra Xiaomi Electric Scooter 4 e 4 Pro.

 

Questo interessante monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter costava 549 euro al lancio ed è sceso fino a 325 euro circa per le Offerte di Primavera, mentre adesso costa ancora meno.

Ma quali sono le differenze principali tra Xiaomi Electric Scooter 4 e 4 Pro? La versione Pro arriva a una potenza massima di 700 watt, contro i 600 watt di Xiaomi Electric Scooter 4. L'autonomia è di 55 km nel caso del modello più costoso, mentre arriva a 30-35 km nel modello più economico. Abbiamo una capacità della batteria di 12400 mAh per il 4 Pro, contro i 7650 mAh per Xiaomi Electric Scooter 4. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, invece, i due modelli sono molto simili tra di loro.

Con dimensioni maggiorate, altezza aumentata di 39 mm, lunghezza aumentata di 64 cm, larghezza manubrio aumentata di 102 mm e larghezza pedana aumentata di 15 cm, questo monopattino è molto semplice da usare. Gli pneumatici da 10" migliorano l'assorbimento degli urti e la stabilità sulla strada, mentre il design tubeless riduce il rischio di forature e aumenta la durata degli pneumatici. Il potente motore consente una velocità massima di 25 km/h e può affrontare pendenze fino al 16%, con tre livelli di regolazione della velocità. Il sistema di frenata doppia, presente su entrambi i modelli, garantisce un controllo efficiente, mentre il sistema di recupero dell'energia cinetica prolunga la durata della batteria. Collegando lo scooter all'app Xiaomi Home, è possibile sbloccare ulteriori funzioni come il monitoraggio della velocità e della carica, i dati sul chilometraggio e gli errori, e bloccare il monopattino.

^