Toyota

Toyota vuole diventare la leader delle batterie solide e stringe un accordo con Idemitsu

di pubblicata il , alle 16:42 nel canale Batterie Toyota vuole diventare la leader delle batterie solide e stringe un accordo con Idemitsu

Le due società giapponesi hanno stipulato un accordo per lavorare insieme allo sviluppo di una tecnologia di produzione di massa di elettroliti solidi solforati

 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Goofy Goober21 Ottobre 2023, 07:56 #11
Originariamente inviato da: bonzoxxx
Si davvero, prezzo fuori da ogni logica.

Cmq sto guardando la e-C3 e non è malvagia è, voglio dire è lunga 4mt e ha un bagagliaio decente, come seconda auto è tanta roba se la incentivano bene, ho giusto una euro 4 benza che sarebbe ben felice di andare in pensione.


a me preoccupa più chi ha una sola auto e non ne vuole la seconda, e magari fino ad oggi andava avanti con appunto utilitarie economiche come la Opel Corsa, che ricordo in versione ICE costava circa 16.000 euro nel 2020.
adesso la base benzina, con i cerchi in plastica, costa 20.500 euro (non si sa perchè più della GS che viene 19.700), mentre se vuoi l'elettrica aggiungi quasi altri 20k euro!!!!

le segmento B normali ed economiche stanno morendo...

la eC3 con quell'autonomia come prima ed unica auto onestamente mi pare un po' limitata.
da Genova, non riuscirei ad andare e tornare da linate/malpensa quando vado a prendere qualcuno ad esempio. e quello lo considero un viaggio molto breve e che si fa di tirata, non essendo un viaggio di piacere, ma una semplice "commissione", dove perlpiù il passeggero è già stanco dal viaggio precedente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^