Volkswagen, comparse in rete alcune prime immagini del SUV elettrico ID.6
di Carlo Pisani pubblicata il 05 Febbraio 2021, alle 08:01 nel canale Auto ElettricheQuesto SUV appare sicuramente più grande del già noto modello ID.4 e si dovrebbe rifare ad un concept ID.ROOMZZ presentato nel 2019 dal costruttore tedesco
Trapelano dalla Cina alcune prime immagini del prossimo SUV elettrico ID.6 di Volkswagen, le quali offrono un primo sguardo alla versione definitiva del veicolo destinata a breve ad entra in produzione.
Clicca per ingrandire
Questo SUV appare sicuramente più grande del già noto modello ID.4, e si dovrebbe rifare al concept ID.ROOMZZ presentato nel 2019 dal costruttore tedesco.
Mentre è certa l'adozione dell'attuale piattaforma MEB, nessuna informazione certa per quanto riguarda batterie e motore: a suo tempo Volkswagen affermava che il concept ID.ROOMZZ poteva disporre di una batteria da 82 kWh per un'autonomia fino a 450 km, in abbinamento ad un sistema di ricarica da 150 kW ed un sistema di trasmissione a doppio motore elettrico, uno per asse, per una potenza complessiva di ben 225 kW.
Clicca per ingrandire
Ad ogni modo, le specifiche finali di questo Volkswagen ID.6 dovrebbero essere svelate nei prossimi mesi, così come il relativo prezzo di listino.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOrrenda
1) o hanno finito le idee.
2) oppure cercano di condizionare il design dell'auto (ma VW non è Apple).
La sensazione è che i TEDESCHI hanno paura di perdere la leadership nel settore ed iniziano a brancolare nel buio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".