Tesla
Torna la Tesla Model 3 da 35.000 dollari: interni in tessuto, no secondo display e altro
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 16 Agosto 2024, alle 18:43 nel canale Auto ElettrichePer ora disponibile solo il Messico, Tesla ha una nuova versione di Model 3 che costa meno, con qualche rinuncia alle rifiniture interne
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE come scordarselo.
Ma, mi si permetta la forte e forse estrema "semplificazione", in Italia scoppiano rivoluzioni e interrogazioni parlamentari principalmente e solo per le partite di calcio e per il loro mancato streaming...
...vedi qualcuno bloccare il traffico o urlare alla dittatura per il costo dell'energia elettrica praticamente raddoppiata o per il carburante che nei momenti peggiori aveva sfondato tranquillamente i 2€ (gpl a parte) ?
Perdonate il semi off-topic logicamente..
iPhone SE ?
Son furbissimi in tesla a vendere una scatola vuota a 35 mila dollari io avrei tolto altra roba ancora e messo un pad più piccolo ancora.. alla fin fine comprano una batteria con un motore per cui tutto il resto è superfluo..
Altrochè, un plasticone è, e un plasticone resta... se voglio una EV bella, devo rivolgermi alle tedesche.
Per esempio si può togliere l'attuatore elettrico per aprire il cassetto portaoggetti, ma poi come fanno ad autocompiacersi e fare i video ?
https://www.youtube.com/shorts/6skfoFxM1tM
Forse giusto nel 2014 faceva "nerd", ma nel 2024 fa un po' ridicolo eh...
Ma magari!
Un'auto con la struttura portante in metalli deformabili ma le parti soggette ad urto in policarbonato: Facilmente lucidabile, a prova di bottarelle, ecc..
Niente ultimi ritrovati tecnologici ma mi togli un 20% di prezzo.
Secondo me si da poco valore sia al denaro, sia agli oggetti in se, complicati da tenere in condizioni accettabili.
Chi si ricorda dei paraurti in plastica grezza? Ho sempre detto che alla prima occasione avrei messo quelli alla macchina e fanculo all'estetica. È il motivo principale per cui cerco di parcheggiare solo parallelo e mai a spina(le sportellate sono un casino da togliere in autonomia, un paraurti lo cambio in 10 minuti)
Ok che non a tutti servono, ma ci sono sulla mia Opel Zafira di 5 anni fa. Se mi dai una auto elettrica a 30k euro dico "chissene", se mi costa comunque quasi 40 mi pare di comprare davvero una scatola sovraprezzata...
Ok che non a tutti servono, ma ci sono sulla mia Opel Zafira di 5 anni fa. Se mi dai una auto elettrica a 30k euro dico "chissene", se mi costa comunque quasi 40 mi pare di comprare davvero una scatola sovraprezzata...
Con 10000€ basta che vai...
No, scherzo. Con qualche DECINA di euro trovi i kit su aliexpress, ficchi il tessuto riscaldante sotto al sedile(Quelli della mia Punto del 2006 sono sfoderabili, lo saranno anche quelli delle macchine moderne), colleghi, interruttore e addio ai folli prezzi richiesti da qualsiasi produttore d'auto per questi aggeggi.
Anche il volante: Due o trecento euro e te lo fai rifare in VERA pelle, cucito, riscaldato, raffrescato, forato, con incise le tue iniziali.
Il problema è che qui si sta dando per necessario il superfluo e lo si sta pure facendo pagare extra a caro prezzo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".