Tesla
Tesla svela la nuova Model 3, migliora in tutto, riferimento del mercato, anche per prezzo
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 01 Settembre 2023, alle 10:27 nel canale Auto Elettriche![Tesla svela la nuova Model 3, migliora in tutto, riferimento del mercato, anche per prezzo](/i/n/M3finalMain.jpg)
Tesla nella notte italiana ha svelato la Model 3 conosciuta finora col nome in codice Hghland. Non solo novità estetiche ma anche più autonomia e tecnologia
159 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo stesso produco pezzi che poi finiscono nell'ambito automotive.
Stai bene attento al tuo business perché non mi stupirei se nei prossimi anni l'automotive europeo si riducesse in modo significativo.
Il futuro è altrove.
Il futuro è altrove.
Il futuro e' qui ma bisogna volerlo. Stiamo remando contro la nostra industria.
Sbagliato, per l'ennesima volta. È la nostra industria che non è riuscita a stare al passo con i tempi.
Aziende Blockbuster in un mondo di piattaforme streaming.
Quelli che falliranno se lo saranno meritato, e non ne sentiremo la mancanza, come non sentiamo la mancanza delle videocassette o delle carrozze trainate da cavalli.
Aziende Blockbuster in un mondo di piattaforme streaming.
Quelli che falliranno se lo saranno meritato, e non ne sentiremo la mancanza, come non sentiamo la mancanza delle videocassette o delle carrozze trainate da cavalli.
Guarda che sono auto con un motore diverso ed un serbatoio pure. Il problema è che non ci stiamo preoccupando della nostra industria. Da noi comunque continuano tutti a vendere e guadagnare bene. Il problema è l’Asia, che sta spingendo sul settore. Non abbiamo alcun problema tecnologico, sono i costi, soprattutto delle batterie che a loro costano una frazione. Il resto sono i tuoi soliti vaneggiamenti da invasato.
Una fila di castronerie una dietro l'altra, io sono sempre più convinto che tu sia un troll, perché non si spiegano simili baggianate.
Se tu avessi ragione, le vendite di ev Volkswagen o BMW o altri produttori storici dovrebbero superare quelle di Tesla e delle cinesi. Le loro auto dovrebbero essere sullo stesso livello di sicurezza, di efficienza, di prestazioni e di prezzo.
Invece, guarda un po', non è per niente così. E il mercato lo conferma.
e se rottami una euro schifo diesel? altri -5000€?
ah, quindi si risparmia solo 2000€ con incentivo rottamazione
Hanno però aggiunto i sedili ventilati, questo sì!
questo è un bel salto perchè pare che coi sedili "vecchi" era un po' un cesso girare d'inverno e d'estate
come i tuoi commenti
Non era una critica verso questa tesla: é interessante come prezzo, considerati i listini di tutti i produttori di auto elettriche, ma é ancora una somma non accessibile a tutti quelli che 10 anni fa compravano station wagon a 25k o monovolume a 30k. Rimane ancora un'auto per pochi, con esigenze e possibilitá specifiche, e non c'é ancora nessuno che riempia il "vuoto" tra le city cars e queste...
a livello di mera inflazione i 30k di 10 anni fa sono i 40k di oggi o poco ci manca (e la Model 3 va vicina a quella cifra con gli incentivi delle suddette auto di 15 anni fa rottamate)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".