Tesla Model 3 restyle, altre immagini mostrano un nuovo volante
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 12 Maggio 2023, alle 12:00 nel canale Auto ElettricheSui social spuntano nuove immagini di una Tesla Model 3 camuffata, dalla quale però intravediamo gli interni, e un nuovo volante, in stile Model S/X
Da quando lo scorso aprile è finita in rete una foto, che per la prima volta sembra ritrarre la nuova Tesla Model 3, l'hype per il restyle della prima auto in produzione di massa di Elon Musk e soci si alzato ulteriormente.
Oggi arrivano altre immagini destinate a far discutere, e che sicuramente alzeranno ancora di più la curiosità. Tramite un drone nei pressi della fabbrica di Fremont, un utente ha immortalato il momento in cui una portiera di un prototipo è rimasta aperta:
Non si scorge in realtà molto, anche perché Tesla si è premurata di camuffare persino gli interni, ma resta scoperto il volante, che è chiaramente diverso da quello attuale. Sembra più un mix con quello che ha esordito nelle nuove Model S e Model X.
Quel volante, in particolare, ha portato anche il cambiamento (parola usata non a caso al posto di "innovazione") dei tasti force touch nelle razze al posto delle leve per l'inserimento degli indicatori di direzione. Un dettaglio criticato da molti utenti per la scomodità, sia con il volante yoke, sia con quello classico rotondo.
Che Tesla stia pensando di proporre la stessa cosa anche con la nuova Model 3? Molto probabilmente la maggior parte degli interessati spera di no.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome seconda modifica cambierei la forma del tetto panormaico e lo farei in un unico blocco come sulla model Y.
Terza modifica che farei, metterei una cazzo di leva manuale per aprire il portaoggetti senza dover andare sullo schermo e rimetterei i cari vecchi sensori di parcheggio, altrimenti mettessero le telecamere anche davanti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".