Tesla
Tesla Model 3, ecco le differenze di prestazioni dopo l'aggiornamento del firmware
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Novembre 2019, alle 16:41 nel canale Auto ElettricheL'ultimo aggiornamento al software di sistema sprigiona maggiore potenza per quanto riguarda il propulsore elettrico di alcune vetture Tesla, migliorando soprattutto l'accelerazione
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco, questo spiega tutto. In particolare perché la mia nuova auto con 134 cavalli accelera meno della mia precedente, con 110.
Ecco, questo spiega tutto. In particolare perché la mia nuova auto con 134 cavalli accelera meno della mia precedente, con 110.
Immagino che tu abbia un diesel. Ho notato anche io questa cosa sulle nuove auto aziendali; pur avendo potenze ben oltre i 100cv sono molto più "flosce", specialmente in accelerazione, della mia a benzina che di cavalli ne ha 90 e che comunque è un euro 6 (auto di 2 anni)
Se n'è già parlato. No, non serve nulla di tutto ciò, perché la potenza massima non può essere sostenuta per tutti i 30 minuti necessari al ciclo di omologazione.
By(t)e
Invece esce. Circa 25km in più.
Io di test a pari condizioni sull'autonomia non ne ho visti.
E' una normativa europea in vigore da 5 anni, con relativa omologazione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".