Tesla
Tesla Model 2, nel 2023 a 25.000 dollari e senza volante, parola di Musk
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Settembre 2021, alle 10:11 nel canale Auto Elettriche
Elon Musk ha fatto sapere ai dipendenti di Tesla che la compagnia punta a lanciare sul mercato il nuovo veicolo economico da 25 mila dollari nel 2023. Ha anche lasciato intendere che potrebbe trattarsi di un'auto senza volante completamente affidata alla guida autonoma
85 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://insideevs.com/news/466415/s...-tesla-model-3/
Link ad immagine (click per visualizzarla)
ma mica tutte.
io ho avuto un ford explorer che ho dovuto rimandare a sistemare perche nuovo aveva uno sportello posteriore che staccava 1 cm (!!!) dalla scocca!
purtroppo gli errori di fabbricazione ci stanno, certo tesla essendo nuova ne avra' sicuramente di piu ma rimedierà
io ho avuto un ford explorer che ho dovuto rimandare a sistemare perche nuovo aveva uno sportello posteriore che staccava 1 cm (!!!) dalla scocca!
purtroppo gli errori di fabbricazione ci stanno, certo tesla essendo nuova ne avra' sicuramente di piu ma rimedierà
Meh.
Verniciature con colature, buchi e spessori differenti, che nemmeno miocuggino con la bomboletta spray le fa così.
Forse i robot che usano in Tesla devono ancora imparare a verniciare.
Di merda costruita al risparmio ne abbiamo vista per decenni, spesso fatta a Mirafiori .. l'orgoglio del mied in itali.
Pensa che Agnelli ha intervistato Musk su una celebre rubrica di repubblica tempo fà, un po' come Fedez che intervista Mick Jagger
erano auto che costavano 10 mln una tesla costa minimo 100 mln in vecchie lire,
Verniciature con colature, buchi e spessori differenti, che nemmeno miocuggino con la bomboletta spray le fa così.
Forse i robot che usano in Tesla devono ancora imparare a verniciare.
Sei ripetitivo e stucchevole, vai a provarne una amico, é gratis
I difetti di fabbricazione, che possono esserci e nessuno lo nega, vengono corretti da Tesla senza fiatare.
Di montanti disallineati e cruscotti che si smontano in casa fiat ne ho visti per decenni, per non parlare di vernici scolorate sotto il sole dopo neanche 8 anni.
Dai un giorno te la potrai permettere pure te e se noterai qualche disallineamento millimetrico alla consegna ti basterà prendere appuntamento per avere l'auto di cortesia e fartela sistemare dalla concessionaria.
no erano auto di merda ( e lo sono ancora ) che costano quello che valgono, anzi forse costano pure troppo rispetto a quello che offrono.
bha... io ho avuto un 127, due UNO ed una Y10, all'epoca erano macchine " giuste" per quello che costavano molto meglio delle loro contemporanee di pari gamma
io ho avuto una panda, una y (comprata rossa ad oltre 23 milioni di lire e diventata rosa dopo 7 anni) , una bravo ed una 156. Se mi metto a scrivere tutte le magagne che ho avuto non mi bastano 500 righe.
Dopo fiat ho comprato solo auto straniere, quasi tutte tedesche e, nonostante non siano state esenti anch'esse da difetti e guasti vari, la differenza di prezzo la vedi e la senti.
Una 500 nuova, che é una scatoletta di tonno, con un po di accessori anni '90 costa oltre 15k.
La mia ex la dovette riportare in concessionaria dopo 3 settimane perché quando pioveva forte entrava l'acqua dallo sportello del guidatore, a proposito di assemblaggi approssimativi
Mio fratello la sua vecchia golf IV l'ha dovuta riportare non so quante volte per lo stesso identico problema ai vetri elettrici che restavano bloccati.
Andate a toccarla con mano e prenotate un test drive, se avete avuto altre auto vi renderete conto che chi parla delle tesla come delle dacia vendute al prezzo di una lexus forse é semplicemente un frustrato che guarda l'uva senza riuscire ad afferrarla.
Dopo fiat ho comprato solo auto straniere, quasi tutte tedesche e, nonostante non siano state esenti anch'esse da difetti e guasti vari, la differenza di prezzo la vedi e la senti.
Una 500 nuova, che é una scatoletta di tonno, con un po di accessori anni '90 costa oltre 15k.
La mia ex la dovette riportare in concessionaria dopo 3 settimane perché gli pioveva dentro, a proposito di assemblaggi approssimativi
Mio fratello la sua vecchia golf IV l'ha dovuta riportare non so quante volte per lo stesso identico problema ai vetri elettrici che restavano bloccati.
Andate a toccarla con mano e prenotate un test drive, se avete avuto altre auto vi renderete conto che chi parla delle tesla come delle dacia vendute al prezzo di una lexus forse é semplicemente un frustrato che guarda l'uva senza riuscire ad afferrarla.
ripeto stai paragonando auto che costavano-costano 1/4 di una tesla, e di epoche diverse, è noto che le tesla hanno una qualità costruttiva bassa , sopratutto per un auto che costa minimo 50 k
Paragonale alle auto che si vendono oggi a parità di performances e accessori allora, vedrai che é pure peggio.
Ho comprato una model 3 LR a 47k il mese scorso, con gli stessi accessori non ci prendevo nemmeno una 3008 ibrida.
Con gli stessi soldi ( ho il preventivo nel cassetto) ci prendevo una ford kuga ibrida con gli interni in tessuto.
Oggi con 50k non prendi niente a che vedere con le auto di 20 anni fà che costavano 50 milioni, forse dovresti tornare nel futuro
Con 1/4 di una tesla non prendi nemmeno la nuova 500 elettrica, che comunque fà parte di una fascia diversa.
Trovami una termica che fà gli 0-100 in 4 secondi, i 240km/h di velocità massima e l'allestimento di una model 3 a meno di 50K e ti pago la cena.
La 156 la pagai piu' di 30k ed era un modello intermedio, la GTA costava piu' di 45k, ma che stai a di?!
CUT
capirai.
CUT
nei prossimi anni molto probabilmente andranno in bancarotta, perché non possono competere.
Un fanatico del marchio Tesla senza mezzi termini. Contento tu, contenti tutti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".