Tesla
Tesla fa marcia indietro sul radar? Un nuovo componente è già stato omologato
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 07 Dicembre 2022, alle 12:08 nel canale Auto ElettricheTesla potrebbe reintrodurre l'uso del radar per la guida assistita, dopo averlo rimosso mesi fa, ed aver eliminato anche i sensori a ultrasuoni. Ma il segreto resta almeno fino a gennaio
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa possessore di Model 3 . gli interno li adoro . Rispetto alla mia BMW I8 , piena di bottoni , levette e robe varie , preferisco di gran lunga l'ordine degli interni della tesla . Sul rifnite da cani poi non sono d'accordo . Anzi . sento molti più scricchiolii sulla bmw e sull'audi .
Stiamo parlando della model 3 che si stacca la vernice senza motivo, oppure quella delle maniglie montate a cazzo di cane o di quella con le guarnizioni dei vetri che vengono via come nulla fosse, oppure di quella che spacca i parabrezza a gogò. Questa macchina di premium ha solo il prezzo, ma poi quando mai la qualità è appartenuta all'auto americana??? Mai!
Il serve serve sempre punto ! Questo era chiaro già da prima, bastava usare la logica elementare, non l'han usato per risparmiare o per problemi relativi a quello specifico che avevano pianificato di inserire.
Bah .. Io mi baso su quello che ho e che uso quotidianamente . E delle decine di persone del forum tesla .
Ci sono auto con difetti ? Ti parlo della passat aziendale che ha dovuto sostituire 5000 euro di cambio a 70000 km ?
Di rogne le hanno tutte le auto . Il colore aveva problemi sulle prime serie .
ora hanno risolto . Gli interno vengono montati bene . E se non ti fidi guarda tutti i test eseguiti di recente sull'auto . Sulla questione parabrezza , mi è nuova .
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".