Tesla Cybertruck, un video mostra le quattro ruote sterzanti in azione
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 06 Febbraio 2023, alle 12:03 nel canale Auto ElettricheUn video probabilmente girato direttamente in fabbrica, mostra un Cybertruck con quattro ruote contro sterzanti. Musk conferma, ma sarà una funzione di serie?
Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un video che mostrava un prototipo del Tesla Cybertruck in giro per le strade della California, con alcune modifiche rispetto ai primi esemplari già visti.
Oggi spunta un altro video, dalla qualità piuttosto bassa, ma che ci permette di avere un primo assaggio delle quattro ruote sterzanti. Il pick-up Tesla, probabilmente ripreso all'interno della fabbrica di Austin, si muove con disinvoltura in spazi ristretti, grazie alle ruote posteriori che contro sterzano rispetto a quelle anteriori.
4 wheel steering Cybertruck is sick! 🤩 pic.twitter.com/WAlCTIBxWi
— Tokyotesla (@Tokyotesla1) February 4, 2023
Non sappiamo se il veicolo sarà dotato di altre funzionalità legate a questo componente, come la sterzatura nella medesima direzione, per inserimento più diretto in curva, o come qualcosa di simile alla camminata del granchio dell'Hummer elettrico.
Elon Musk però ha confermato, aggiungendo che si tratta di un veicolo davvero difficile da realizzare ma che, come anticipato, saranno prodotti i primi esemplari già quest'anno. Nelle scorse settimane avevamo visto anche l'assemblaggio delle mega presse che serviranno per il casting del telaio in pezzo unico.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGià problemi ci sono stati con il semi.
Vedremo con sto truck se sarà cyberfail o cybergoal
Sì, si chiama legacy.
Mah, sai una cosa? Anch'io pensavo fosse brutto ma adesso che lo vedo bene e in movimento fa veramente schifo.
By(t)e
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".