Tesla
Sorpresa Tesla: taglio di prezzo per Model Y RWD, ora rientra negli (ipotetici) incentivi
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Gennaio 2024, alle 10:21 nel canale Auto ElettricheNella notte italiana Tesla ha modificato il configuratore online, ribassando il prezzo della versione base di Model Y, ora sotto quella che era la soglia degli incentivi italiani
300 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infova bè fa lo stesso, si andrà a leggerlo in altri lidi.
Non sarebbe interessante, perché non ti accorgi che la formulazione stessa della richiesta è già faziosa. Non è vero che in inverno i tempi si allungano molto, se l'auto non è gelida e abbandonata semi scarica. La mia auto carica alla stessa velocità per tutto l'anno, anche a -12, e di conseguenza non c'è nessuna coda.
-30 gradi è una situazione di emergenza totale, che ha paralizzato tante infrastrutture, ed ha colto impreparati una manciata di sprovveduti su migliaia di proprietari della zona. Punto, non c'è altro, davvero.
infatti ho scritto "quelli lì", ma voi evvari fate sempre una gran fatica a leggere.
E poi il qualunquista sarei io? (ti ricordo che sei già stato sospeso una volta...)
Eh certo, gira la frittata sempre come vuoi. Che paura della sospensione, aspetta che prendo un fazzoletto.
io non scrivo di auto, ma sicuramente ne so più di te.
Sicuramente, sei sicuramente un espertone, che si auto-certifica, abbiamo certamente fiducia nelle tue parole.
In norvegia hanno anche delle colonnine pubbliche diffuse per tenere "in caldo" le auto all'aperto (al chiuso suppongono non servano), c'erano già per le termiche, così ho letto su questo forum, mi pare lo dicesti tu o giulia ma non ricordo.
Comunque lì sono abituati e preparati, tanto per sei mesi fa sempre freddo, in usa non sono abituati a pianificare la settimana in base al tempo che fa.
In Norvegia semplicemente sono mediamente più informati, e sanno da anni che un'auto elettrica a -20 non si lascia scarica. Che poi sarebbe il principio per utilizzare ogni oggetto, ovvero sapere come funziona e come usarlo.
Sulle tasse non vorrei deluderti, ma è un'altra fake news diffusa dai soliti siti, a cui le capre ignoranti credono al balzo. Non sarai mica una capra ignorante, no?
"Le persone non comprano più elettriche" poi è favolosa, ogni mese fanno il nuovo record di percentuale sul venduto, che da mesi ha superato l'80%. Ma vi divertite a rendervi ridicoli?
per fortuna che ci sei tu che fai il debunker
Un "giornalista" sospeso dal suo stesso "giornale" è un record di genialità, del quale mi prendo il merito
Scusa(te) se faccio questa domanda, ma rimasi quanto mai incuriosito anch'io al momento del fatto, ma poi non ebbi voglia di approfondire...
Ma cos'era successo ? Oh se volete dirmelo, eh !
Un "giornalista" sospeso dal suo stesso "giornale" è un record di genialità, del quale mi prendo il merito
Io non mi definisco esperto, tu invece si, ma la tua certificazione qual'è? le c@zzate che dici? vogliamo ripescarle? non basta quella in firma?
Il fatto che io sia stato sospeso dipende da una politica molto chiara: nel forum io sono un utente come gli altri, non ho privilegi perché sono un redattore del portale, sebbene molti non comprendano che il forum esiste grazie al portale, e non viceversa.
Io sono esperto nelle cose in cui sono preparato, e che ho avuto modo di imparare, come chiunque credo. Se ti aspetti da me un trattato sul multilink, tanto per fare un esempio, non hai capito nulla. È così difficile capire che non sono un meccanico, ma mi occupo di altre cose?
Di cazzate ne ho sicuramente dette, e pensa te, ne dirò tante altre in futuro, gli errori li fanno solo quelli che fanno le cose, ed a volte sbagliano. Gli inquisitori che fanno "pulizia del forum" sono solo dei piccoli uomini che hanno bisogno di sentirsi grandi per iscritto, che stanno a fare le pulci quando qualcuno, che pubblica migliaia di articoli in un anno, fa qualche errore. Lo dico per me, e per ogni collega di qualsiasi testata.
Ma cos'era successo ? Oh se volete dirmelo, eh !
Onestamente non me lo ricordo più, probabile che all'ennesimo attacco arrogante io abbia reagito con parole (volutamente) esagerate.
Ho capito. Non entro nel merito, su questo bisogna essere onesti, i cinque minuti possono venire a tutti.
É successo che io li abbia avuti persino con i miei titolari per non parlare dei clienti.
Si dovrebbe essere sempre tranquilli, rilassati e pacati e ci provo - ma pessuno e nerfetto, come scrivo sempre !
per fortuna che ci sei tu che fai il debunker
Infatti, se sai leggere, non c'è nessuna tassazione, semplicemente le auto elettriche possono diventare come tutte le altre. E vendono comunque l'80% del totale, pensa te.
É successo che io li abbia avuti persino con i miei titolari per non parlare dei clienti.
Si dovrebbe essere sempre tranquilli, rilassati e pacati e ci provo - ma pessuno e nerfetto, come scrivo sempre !
ah beh, certo, di lavori ne ho fatti diversi, e per fortuna per la maggior parte del tempo non ho mai avuto problemi, ma i cinque minuti con qualche capo, e qualche cliente, sono capitati pure a me.
Io non sono uno che si sottrae alle critiche, e nel tempo il mio modo di lavorare è certamente cambiato, talvolta anche per andare incontro a specifiche richieste di lettori o fruitori in generale. Ma quando sei costantemente deriso e insultato per partito preso, solo perché l'argomento che tratti non è di gradimento a qualcuno, quello è irrispettoso, soprattutto con l'arroganza di sapere chi sei, cosa fai e come lo fai, quando invece, ovviamente non sanno nulla. Sono solo nascosti dietro una tastiera.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".